Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

amico Pall... che tristezza:cry: io me lo ricordo così Joe coker:weep:acc... avevamo 20 anni, e miodio quell'urlo indimenticabile:cry:watch?v=6FMq0iDX1yE

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso x le pessime immagini e del suono del precedente video, riposto qs:oops:

videoplay?docid=-6845231113632654947 nella speranza di nn aver fatto ulteriori casini:oops:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasma, scusa ho bisogno di un chiarimento, Ti posso mandare un p.m.?:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock:

eeee vabbè.... è una persona portatrice di verità :rofl: secondo me sta col mac in un luogo buoio tra strani archibugi e pozioni... chissà che prevede...

io prevedo finisca come vanna marchi.. coooomunque :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è molto bello però parlare dietro le spalle :)

dietro che spalle? di un invertebrato? che legga...

e poi sonik non fa testo .... :shock:

ah non sto scrivendo :rofl:

mi impegnerò di più a fare più testi, più stupidi e meno tasse per tutti! :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti conviene fare 3 televisioni inutili .... :shock:

:)

per prima cosa farò una "tele radio padre cinzya" dove Lei tutto il giorno 24h su 24h (ogni tanto qualhe publicità di mac e ipod) ci narrerà i miracoli della Apple

logo.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...