Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

appena tornato dal noleggio, ho preso "Invasion" speriamo che sia gradevole come film :ghghgh:

buona sera a tutti (tranne che a lorenzì che non se lo merita :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a cena.

e sono ancora in pigiama!!

che schifo che faccio.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooisssssssaaaaaaaaa........ :ciao:

:haha:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stò x fiondaremi su Safari x trovare consigli sui problemi di iChat:mad:uffa... acc...:ciao: Ma ne verrò fuori si se ne verrò fuori:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Svuoto l'armadio alla ricerca di qualcosa di strano da mettermi stasera :haha:

E intanto sto pensando al nome da dare ai miei figli.. Sono giunta a Marla, Tessa e Romeo.:ciao:

Sera mondo! :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

sto in conversazione multipla coi miei soci su msn ci stiamo organizzando la serata e non potete immaginare la quantità di cagate che stan dicendo sti due. sono basito!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Svuoto l'armadio alla ricerca di qualcosa di strano da mettermi stasera :ciao:

E intanto sto pensando al nome da dare ai miei figli.. Sono giunta a Marla, Tessa e Romeo.:ciao:

Sera mondo! :ciao:

CIao un:bacino: vai a fare carnevale?:haha:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera :haha:

mi rilasso dopo un'intensa giornata di lavoro.... e aspetto la pizza per cenare :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao un:bacino: vai a fare carnevale?:ciao:

No.. Solo che mi prendeva bene vestirmi particolare.. Ogni tanto ho questi pensieri folli :ciao::haha:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Bona la pizza:sbav:inviti?:ciao:

:ciao: io e il mago non abbiamo mangiato tutto il giorno.... non ti dico come la divoreremo :ciao: ma una fettina per la cacciatrice ci sta :haha:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho mangiato 2 pizze a cena.

stasera solo una.

per un po' basta, grazie. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: io e il mago non abbiamo mangiato tutto il giorno.... non ti dico come la divoreremo :ciao: ma una fettina per la cacciatrice ci sta :haha:

'rrivo:volo: un bacio al mago e alla micetta:gattochic::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo una siga con modifica, poi raggiungo i miei amici per la serata in tranquillità.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di prepararmi mentre ascolto la canzone postata da pall mall.

buona serata a tutti!:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...