Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Audiophile Prodcut by Tony Merlot e le vigne friulane :mad:

edit: nun sono io :(

sé come no.. sei tu, sei tu... :D

Riappaio (ogni tanto, ci vuole). :rofl:

:haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sé come no.. sei tu, sei tu... :D

:(

io di mestiere non faccio il contadino e lo spacciatore di pannochie... :D ma bevo vino :ciao:

urpo, un mrpoint in pieno atto di fierezza... vale di piu !! chiapilu chiapilu!! :rofl: :haha: :mad:

:DDr

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Sonik, notizie dell'ultima ora, ce ne sono? mandami un MP. ;)

ehi ciau!

No ancora non ho deciso... adesso faccio una doccia che devo uscire... sono indeciso se venire in macchina o treno :mad: mancano 15 giorni...

forse non mi conosci.. :DD fai conto che ho deciso di partire per amsterdam il giorno prima di partire... ho pagato il doppio di biglietto ma decido sempre all'ultimo... al mare in croazia ho deciso alle 11 di sabato sera, tutta la notte sveglio e alle 9 di dome son passate a prendermi.. :( è un problema... ma son cosi... :ghghgh:;)

io aspetto..prima o poi qualcosa succede... :mhh::ghghgh:

comunque che fai? lavori stanotte? qua diluvia...uffi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

doccio con gli sciampu profumati di mia sorella ;) glieli finisco uuuuuuttti... balsami, creme, cremine :DD:mhh::mad:

poi esco a comprare cose che non suonano e devono far suonare di meno ;)

hostessssssssssssssssssssssssssssssssssss :ghghgh: :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uff c'ho voglia di autodistruzione psicotropica e non ho voglia nemmeno di mettermi in palestra..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm steno, tutto ok?

sì e no.. :ghghgh:

oggi non ho voglia di incontrare nessuno vedere nessuno anche la presenza dei miei mi urta un po'.. e sapendo che si stan per togliere dai piedi, l'attesa diventa spasmodica.

dai da lunedì mi ripiglio un po', e non mi lascerò stare.. ho solo bisogno di un weekend da distruggere un po' di sinapsi.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che quelle non si ricostruiscono... ;)

meglio!!! :ghghgh:

in che film c'era la spiegazione degli effetti dell'alcol? che prima se ne vanno le cellule dell'equilibrio, poi quelle della parola, e infine quelle della memoria? o qualcosa di simile.. :ghghgh: forse era The snatch.. non ricordo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...