Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di digerire

sonik ma per curiosità a te che macchine ti piacciono?

Quelle che vanno forte.. non nel dritto :ciao:

esteticamente ho un debole per le basse, larghe e lissie... tedeske...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Z3 M

M3 CSL (grossina)

Exige S Cup

NSX (grossina)

gt3 rs

cosi su due piedi già fabbricate mi vengono in mente solo queste fra le normali..

poi le varie radical e i 2L preparati bene.. (gruppo A1)

Ma per me l'ideale sarebbe un bel 2L preparato tra i 240 e i 300cv che giri in alto su massimo 1000kg di macchina e mi divertirei come non mai..

non necessariamente posteriore... anche anteriore, però con l'autobloccante ;)

Non mi piace correre in autostrada.. è noiosissssssimo... vuoi mettere tra le stradine di montagna e collina?? :ciao:

perchè chiedi?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Z3 M

M3 CSL (grossina)

Exige S Cup

NSX (grossina)

gt3 rs

cosi su due piedi già fabbricate mi vengono in mente solo queste fra le normali..

poi le varie radical e i 2L preparati bene.. (gruppo A1)

Ma per me l'ideale sarebbe un bel 2L preparato tra i 240 e i 300cv che giri in alto su massimo 1000kg di macchina e mi divertirei come non mai..

non necessariamente posteriore... anche anteriore, però con l'autobloccante ;)

Non mi piace correre in autostrada.. è noiosissssssimo... vuoi mettere tra le stradine di montagna e collina?? :ciao:

perchè chiedi?

giusto per curiosità

conoscevo i tuoi gusti di vino e volevo sapere anche quelli di auto

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai anteriore no ...

turbo ci sta 'na ragione del perchè anteriore con autobloccante :ciao:

...le trazioni posteriori devono essere lunghe se no ogni volta che "gli dai" in uscita di curva ti giri ;)

e il passo lungo nelle curve strette va malissimo..

via di anteriore e autobloccante + passo corto... pennelli i tornantini da dio.. :)

giusto per curiosità

conoscevo i tuoi gusti di vino e volevo sapere anche quelli di auto

ah :) e che ne dici? a te che brum brum piaciono?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera stavo investendo una bimba ho ancora la tremarella.....maledetti genitori che nn si guardano i bambini e che li lasciano correre in strada

sicuro non fosse un sacco d'immondizia ed eri sbronzo? :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è quando parla di auto dopo essersi ubriacato ... :ciao:

;)

Turbo, bellissima quella foto della NSX che hai pubblicato :)

Però personalmente preferisco le auto in versione "nature" :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Turbo, bellissima quella foto della NSX che hai pubblicato :)

Però personalmente preferisco le auto in versione "nature" :)

Su una NSX ci sono salito da accesa ma non l'ho mai guidata ;)

la posizione di guida è da paura... forse più estrema della Diablo GTR di capirossi (quella l'ho provata da passeggero) che già era incassatissima...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando all'nsx... :ciao:

5985-12.JPG

disteso e col volante davanti alla faccia! é una posizione stupenda!

(era alla fiera motoristica di udine una e poi c'è ne è un altra, rossa a trieste)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una NSX ci sono salito da accesa ma non l'ho mai guidata :ciao:

la posizione di guida è da paura... forse più estrema della Diablo GTR di capirossi (quella l'ho provata da passeggero) che già era incassatissima...

Ci credo che è da paura! Ricordo la descrizione sul primo GranTurismo su PlayStation, diceva che Ayrton Senna partecipò allo sviluppo di questo mostro ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che è da paura! Ricordo la descrizione sul primo GranTurismo su PlayStation, diceva che Ayrton Senna partecipò allo sviluppo di questo mostro :)

si, su utube ci son pure dei video suoi mentre la guida su piste in jappo!

:ciao: tanto cenerentola prima di mezzanotte arriva.... ;)

con chi ha fatto il patto cenerentola? Con Macgiov? :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, su utube ci son pure dei video suoi mentre la guida su piste in jappo!

Cavolo, me li devo vedere!!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...