Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

beato te sonik....

io devo andare dal service a consegnare la scheda tecnica..... andare a casa del sindaco per parlare delle ultime cose......andare alla riunione dell'associazione.....andare a pagare la tassa dell'auto.....

bel pomeriggio! :ghghgh:

Uccidi il sindaco e usurpa il suo trono! Poi potrai approfittarne per arricchirti gravando sull'economia dell'italia e dare la colpa ai comunisti mangia bambini :DD

ottima prospettiva :mhh:

:)

Sonik non è che mi fai conoscere il tuo coinquilino? :love::shock:

mmmhhh... no! sei trooppo...troppppooo... ....BIONDA! :DD :lol:

;)

:ciao: Ovviamente caldo :DD

Ciao bimbetta! :)

Di sicuro non una pillola :love:

Salve sonik, noto che stai deliziando le tue orecchie :DD

P.S.: ma per te qual'è un disco che non è registrato di m***a? :D

è tutto che gracchia sto disco di Tina turnet :shock: deve essere un vinile cdizzzato :DD

suonano bene quelli con i bordi arrotondati e con scritto sopra "audiophile demo" o "burmester cd3" :rolleyes::DD

no dai ci sono dei cd fatti bene, soprattutto e anche moderni... ma sto coso qua di ike e tina turner è osceno :D però la musica è bella!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidi il sindaco e usurpa il suo trono! Poi potrai approfittarne per arricchirti gravando sull'economia dell'italia e dare la colpa ai comunisti mangia bambini :love:

ottima prospettiva :rolleyes:

non posso uccidere il sindaco...è anche il mio medico! :ghghgh:

devo dire che, fino ad ora, ha collaborato...... attualmente abbiamo un'amministrazione di destra.... e si comporta egregiamente..... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh... no! sei trooppo...troppppooo... ....BIONDA! :love::ghghgh:

;)

:rolleyes: geniale.

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

stone.... :shock:

diglielo che non è una pillola! :rolleyes:

:ghghgh: Ma infatti, a me non sembra affatto una pillola! :love:

è tutto che gracchia sto disco di Tina turnet :shock: deve essere un vinile cdizzzato :love:

:D

suonano bene quelli con i bordi arrotondati e con scritto sopra "audiophile demo" o "burmester cd3" ;):ciao:

Chissà perché :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenz'.... ;)

finisco di ascoltare "voglio volere" e vado a prepararmi..... mi attende un pomeriggio stressante.... :rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenz'.... ;)

finisco di ascoltare "voglio volere" e vado a prepararmi..... mi attende un pomeriggio stressante.... :rolleyes:

:consolare:Ho letto... vedrai che finirà, il pomeriggio:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lorenzì..... ma domani sarà peggio! ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

minc_ _ _ dovrei farmi la barba...e ciò mi rompe.....vediamo......stasera tennis....

sbarbati macgiov ;)...a me piacciono di più gli uomini con poca barba...:ghghgh:

buona serata a tennis....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado... è tardissimo..... ;)

il telefono continua a squillare..... :love:

ho bisogno di un'anno di vacanza, lontano da tutto e da tutti! :rolleyes:

a dopo.... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado... è tardissimo..... :love:

il telefono continua a squillare..... :love:

ho bisogno di un'anno di vacanza, lontano da tutto e da tutti! :D

a dopo.... :shock:

:shock:;)

ciao bimbetta :rolleyes::ghghgh:

Welà allora ci sei?:D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado... è tardissimo..... ;)

il telefono continua a squillare..... :shock:

ho bisogno di un'anno di vacanza, lontano da tutto e da tutti! :love:

a dopo.... :D

:D cara...a dopo....:rolleyes:

:ciao:qwertykkina..come va?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Stone..come stai?:rolleyes:

Hmm non ci lamentiamo, un po' stanchino ma dopo per rinfrancarmi mi mangio un pezzetto di pizza che ho comprato dal pizzaiolo cinese di fiducia :ghghgh:

Te come stai, tutto bene? :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm non ci lamentiamo, un po' stanchino ma dopo per rinfrancarmi mi mangio un pezzetto di pizza che ho comprato dal pizzaiolo cinese di fiducia ;)

Te come stai, tutto bene? :ghghgh:

Tutto bene grazie...in questo periodo lavoro moltissimo e sono un po' stanca...infatti questa mattina sono arrivata in uffcio alle 9.00 :rolleyes:...

Va beh, mi riposerò questa sera...:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di convincermi a iniziare biologia :rolleyes:

Ma daiii forza... sai quante cose impari sulla spazzatura?;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene grazie...in questo periodo lavoro moltissimo e sono un po' stanca...infatti questa mattina sono arrivata in uffcio alle 9.00 ;)...

Va beh, mi riposerò questa sera...:rolleyes:

Ah beh l'importante è che vada tutto bene :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

go finio de sentì un poca de musica..

Al bando audifilismo e malattie varie.. ho aperto solo questi cd, ciò! it's only rock and roll :pompom:

DSCN2600908JPG.jpg

adesso deo uscir purtoppo.. fra poooccccuuuu siiigh...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenza, Monichetta.. rieccomi :pompom:

Io sto abbastanza bene, anche se la prima giornata da non fumatrice mi ha buttata giù.. :oops:

Voi? :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenza, Monichetta.. rieccomi :pompom:

Io sto abbastanza bene, anche se la prima giornata da non fumatrice mi ha buttata giù.. :oops:

Voi? :ghghgh:

Io ho un mal di stomaco pazzesco:bubble:mi bruciaaaaaa:cry:sarà l'influenza? Ora ho mangiato una banana verde su consiglio della Mac-Sister... servirà?:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenza, Monichetta.. rieccomi :pompom:

Io sto abbastanza bene, anche se la prima giornata da non fumatrice mi ha buttata giù.. :oops:

Voi? :ghghgh:

Io bene...anche se ho una marea di lavoro da fare :P..povera me...ma dopo vado in :P...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mal di stomaco pazzesco:bubble:mi bruciaaaaaa:cry:sarà l'influenza? Ora ho mangiato una banana verde su consiglio della Mac-Sister... servirà?:oops:

Dai su su su :ghghgh: non ci pensare.. Della banana verde non sapevo niente.. ma sì.. dai che funzionerà :pompom:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io bene...anche se ho una marea di lavoro da fare :pompom:..povera me...ma dopo vado in :P...:P

Eh.. un po' di palestra.. servirebbe anche a me.. :ghghgh::oops:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su su su :oops: non ci pensare.. Della banana verde non sapevo niente.. ma sì.. dai che funzionerà :pompom:

:ghghgh::P speremmm:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...