Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma se lo compri a Londra, paghi l'iphone e basta? Niente abbonamenti obbligatori?

da quello che ho capito l'abbonamento cmq sia dovresti attivarlo tu da itunes ma nn sono ancora molto ferrato sull'argomento avrei bisogno di molte delucidazioni ancora...ma vorrei prenderlo presto prima che cominciano a vendere la versione 113

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito l'abbonamento cmq sia dovresti attivarlo tu da itunes ma nn sono ancora molto ferrato sull'argomento avrei bisogno di molte delucidazioni ancora...ma vorrei prenderlo presto prima che cominciano a vendere la versione 113

Fammi sapere quando sai qualcosa, c'è un mio amico rompiscatole che continua a fare domande a cui non so rispondere :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere quando sai qualcosa, c'è un mio amico rompiscatole che continua a fare domande a cui non so rispondere :caffe:

ok nn ti preoccupare sto facendo due ricerche perchè ho quasi deciso di prenderlo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma non ha gli mms... poi è possibile ceh sto mio amico scemo mi abbia detto per per far entrare la sim italiana in un iphone bisogna tagliarla? asd:

ultimamente hanno fatto un programmino anche per gi mms e per quanto riguarda la sim italian entra tranquillamente ma per farlo funzione (chiamare) con le nostre sim bisogna comprare una sim che va applicata alla nostra tagliandone un angolino

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente hanno fatto un programmino anche per gi mms e per quanto riguarda la sim italian entra tranquillamente ma per farlo funzione (chiamare) con le nostre sim bisogna comprare una sim che va applicata alla nostra tagliandone un angolino

cioè, io devo tagliare la mia SIM con il mio numero che ha 5 anni per farla entrare nel mio iphone???

Ma neanche per sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

e dove vorresti andartene?

pure io andrei via volentieri ...

in un isoletta deserta con spiaggia e palme a meditare ascoltando musica rilassante :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di che colore comprare la sedia...

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10122497

contando che il tavolo è un piano color ciliegio, con le gambe in acciaio laccato bianco, sotto c'è un tappetone rosso, e il colore delle pareti è pesca, ma molto presto sarà arancione più vivo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto cannando :rolleyes:

palleggiaaaa!! :(

devo fare rifornimento... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno!:ciao:

:DD sai hai proprio un bel viso dolce...:(

:ghghgh: giorno

ma...ma..è una marmotta quella quella della milka???:rolleyes:

'giorno! :ciao:

:ciao:

ciao a tutti :ciao:

:ciao:

mi sto cannando :DD

.........:rolleyes:

:) Non si dice. si fa è basta. :ghghgh:

ma giaguaroooooo :ghghgh:

palleggiaaaa!! :ghghgh:

devo fare rifornimento... :mhh:

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quella faccina alla mia affermazione? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...