Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

creatò.... :ghghgh:

fantasmino buonasera! :angioletto:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì il divano è sempre lì, fai come fossi nel tuo letto! :angioletto:

si vabbe però se te sei nel soggiorno con il mac acceso nn mi lasci riposare..ritirati anche tu nelle tue stanze...che poi ti raggiungo:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Macgiov ... ho scoperto leggendo qui http://www.425dxn.org/425/425-i415.html

che il cordless è stato inventato nel 1969 ... da qui a produrlo ... boh

... grazie ancora .... poi mi spieghi come fai reperire sempre le informazioni nel giro di pochi minuti:)

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio avatar su msn. e già che ci sono tolgo il mio natalizio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pall.... :ghghgh:

steno: ho letto quello che hai scoperto e mi spiace molto..... :angioletto:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

steno: ho letto quello che hai scoperto e mi spiace molto..... :angioletto:

ti ringrazio cara.

sai a me alla fine spiace per lei.. incoerenza, o falsità. o ipocrisia. o chiamalo come vuoi. io non sto meglio ma non sto nemmeno peggio. anzi no, se mi ascolto, è come se mi avessero dato una bella e vigorosa scrollata per le spalle. sì. sì sì riesco a sentirlo! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio avatar nuevo: lo trovo inquietante.. :angioletto:

foto64vp3.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato la posta indesiderata.

vi ho trovato una mail, inviatami da un altro studio dov'ero andato a bussare per fare sto stracacchio di tirocinio, nella quale mi si dice che "il diverso indirizzo aziendale rispetto al suo iter formativo, non ci permette di ospitarla, ma le auguriamo di trovare presto una sistemazione adeguata".

:angioletto:

ok dai dai dammi una lametta che mi taglio le vene!

steno sull'orlo di una crisi di nervi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio cara.

sai a me alla fine spiace per lei.. incoerenza, o falsità. o ipocrisia. o chiamalo come vuoi. io non sto meglio ma non sto nemmeno peggio. anzi no, se mi ascolto, è come se mi avessero dato una bella e vigorosa scrollata per le spalle. sì. sì sì riesco a sentirlo! :fiorellino:

Vedrai che pian pianino starai meglio...... è solo questione di tempo!:angioletto:

ho controllato la posta indesiderata.

vi ho trovato una mail, inviatami da un altro studio dov'ero andato a bussare per fare sto stracacchio di tirocinio, nella quale mi si dice che "il diverso indirizzo aziendale rispetto al suo iter formativo, non ci permette di ospitarla, ma le auguriamo di trovare presto una sistemazione adeguata".

:ghghgh:

ok dai dai dammi una lametta che mi taglio le vene!

steno sull'orlo di una crisi di nervi.

peggio per loro: non sanno quello che perdono! :dance:

Non arrenderti..... forza e coraggio...... scrivi a qualche altra azienda! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm. too late! :dance:

domattina alle 9 abbiamo la riunione in facoltà per presentare le domande di stage. ovviamente chi non è riuscito a trovare un posto per conto proprio può sempre contare sugli studi proposti direttamente dalla segreteria.. 3 preferenze per ciascun studente. i posti verranno assegnati via metodo meritocratico: chi ha più crediti e la media più elevata, ha diritto di scelta.

guarda, è da fine settembre che mi sbatto per trovare un cacchio di posto. ho fatto più di quanto molti altri abbiano fatto. e il risultato è stato zero. colloqui, enne chiamate e richiamate, e rompi le palle qui, e mendica là.. zero. dai devo per forza aver toccato il fondo ora, no? ah no, ora ci son gli esami da dare, per i quali son terribilmente in ritardo.. :angioletto: e va beh. ora cerco di spremere ogni stilla di voglia e capacità, ce la posso fare! e poi da febbraio si vedrà di dare un giro di vite. ancora da decidere se in senso orario o meno. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm. too late! :dance:

domattina alle 9 abbiamo la riunione in facoltà per presentare le domande di stage. ovviamente chi non è riuscito a trovare un posto per conto proprio può sempre contare sugli studi proposti direttamente dalla segreteria.. 3 preferenze per ciascun studente. i posti verranno assegnati via metodo meritocratico: chi ha più crediti e la media più elevata, ha diritto di scelta.

guarda, è da fine settembre che mi sbatto per trovare un cacchio di posto. ho fatto più di quanto molti altri abbiano fatto. e il risultato è stato zero. colloqui, enne chiamate e richiamate, e rompi le palle qui, e mendica là.. zero. dai devo per forza aver toccato il fondo ora, no? ah no, ora ci son gli esami da dare, per i quali son terribilmente in ritardo.. :angioletto: e va beh. ora cerco di spremere ogni stilla di voglia e capacità, ce la posso fare! e poi da febbraio si vedrà di dare un giro di vite. ancora da decidere se in senso orario o meno. :ghghgh:

Dai..... non abbatterti..... da noi si usa dire "chiù scuru di mezzannotti nun pò fari!"

Traduzione letteraria: più buio di mezzanotte non può fare!

quindi.... sta tranquillo.... capita a tutti di avere dei periodi no....... passeranno..... fidati! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, passerà.. :angioletto:

sono già stato in una buca piena di letame dove non si riesce che a sprofondare, non è la prima volta, non è l'ultima.. :ghghgh:

la scorsa volta però trovai un'uscita di sicurezza: biglietto del treno di sola andata per bologna, altro biglietto di sola andata per rodi, e tre mesi di sole [e duro durissimo lavoro] che mi permisero di tenere la testa occupata e al contempo libera di non pensare ai problemi.

ora però non posso di nuovo scappare. forse non li ho mai affrontati del tutto, i miei demoni. ora la VERA sfida non è mollare tutto e scappare via lontano da casa dove nessuno ti conosce e dove puoi essere chiunque. ora la sfida è rimanere qui a mangiar merda, testa alta e piedi ben fermi controvento. e sbattersi sbattersi sbattersi.

ma tra il dire e il fare c'è di mezzo e il.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...