Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

zamboni :D

ahhhh quindi ti arriva iperbole fortunello, io devo andare a scrocco dai vicini... andiamo in gita a montedonato in moto, è una bella giornata, ho il boomerang, una volta ai giardini margherita ho preso un signore su uno stinco...

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

O dio!! Ed io che ci volevo provare:shock:

non preoccuparti, il mio nome è Juan Luìs Fernando Ricardo, ma se vuoi puoi chiamarmi Amanda

:ghghgh::D:ghghgh:

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, senza civico infatti, è una via lunga, in più aiuta il fatto che nel forum sono una signorina, mentre nella realta sono un signore messicano dotato di baffoni e sombrero, quindi nessuno mi troverà mai :ghghgh:

Un Messicano dotato anche di sigaro?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi assento 2 secondi e si svelano gli altarini?:D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Messicano dotato anche di sigaro?:D

eddai basta però :ghghgh:

sigari...banane...perchè non parliamo anche dell'ultima volta che ho mangiato un grosso wurstel e un calippo mentre stavoo seduta su un potente missile che stava entrando in una oscura galleria? e poi mi sono rovesciata addosso mezzo quintale di yogurt, ma per fortuna le mie amiche hanno voluto che facessimo una doccia tutte assieme, proprio mentre l'idraulico la stava riprarando:lol: :hihihahahehe:

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi assento 2 secondi e si svelano gli altarini?:ghghgh:

mmmh emmm scusa non sarai anche tu...ehnn...cioè...un amico...di Wabbit...Ossia..emmh ...ovvero...ehmmmm...:D

O mio Dio dove sono andato a finire...

Ma questo è un forum di....

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai basta però :ciao:

sigari...banane...perchè non parliamo anche dell'ultima volta che ho mangiato un grosso wurstel e un calippo mentre stavoo seduta su un potente missile che stava entrando in una oscura galleria? e poi mi sono rovesciata addosso mezzo quintale di yogurt, ma per fortuna le mie amiche hanno voluto che facessimo una doccia tutte assieme, proprio mentre l'idraulico la stava riprarando:lol: :hihihahahehe:

:D:(:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ciao::D:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

perchè non vi avete chiamato?:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai basta però :ghghgh:

sigari...banane...perchè non parliamo anche dell'ultima volta che ho mangiato un grosso wurstel e un calippo mentre stavoo seduta su un potente missile che stava entrando in una oscura galleria? e poi mi sono rovesciata addosso mezzo quintale di yogurt, ma per fortuna le mie amiche hanno voluto che facessimo una doccia tutte assieme, proprio mentre l'idraulico la stava riprarando:lol: :hihihahahehe:

:ciao::D :D :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

O madò non ce la faccio più..:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè...panna......una goduria!:D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chi è femmina..............lo dica apertamente.........qui non si capisce più niente..........se turbo fosse una femmina io......mi rivolgerei a lui più gentilmente..............se bimbetta fosse un uomo sarei più duro........meno gentile.........insomma dichiaratevi!

Inizio io: io sono un uomo e le femmine mi attraggono quanto i mac, quindi moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chi è femmina..............lo dica apertamente.........qui non si capisce più niente..........se turbo fosse una femmina io......mi rivolgerei a lui più gentilmente..............se bimbetta fosse un uomo sarei più duro........meno gentile.........insomma dichiaratevi!

Inzio io: io sono un uomo e le femmine mi attraggono quanto i mac, quindi moltissimo!

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAA:D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ciao::D:rofl: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh emmm scusa non sarai anche tu...ehnn...cioè...un amico...di Wabbit...Ossia..emmh ...ovvero...ehmmmm...:D

O mio Dio dove sono andato a finire...

Ma questo è un forum di....

:ghghgh:

è sempre difficile dimostrare di essere un esemplare di razza umana, genere femminile sui forum

se vuoi parliamo di fondotinta e sindrome premestruale.:ghghgh:

oppure vieni domani in piazza maggiore a bologna alle 7, sarò arrampicata sulla statua del nettuno, nuda e cosparsa di panna montata...

lo faccio tutte le domeniche!:ghghgh:

comunque sia io che bimba, a occhio, non siamo baffuti peones,

tu perchè hai un nome da donna?

e soprattutto quali sono delle buone casse portatili per l'ipod?

Se esiste un rimedio, non c'è bisogno di preoccuparsi;

se non esiste, anche in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

è sempre difficile dimostrare di essere un esemplare di razza umana, genere femminile sui forum

se vuoi parliamo di fondotinta e sindrome premestruale.:ghghgh:

oppure vieni domani in piazza maggiore a bologna alle 7, sarò arrampicata sulla statua del nettuno, nuda e cosparsa di panna montata...

lo faccio tutte le domeniche!:ghghgh:

comunque sia io che bimba, a occhio, non siamo baffuti peones,

tu perchè hai un nome da donna?

e soprattutto quali sono delle buone casse portatili per l'ipod?

Mi gira la testa:confused:

Ti rispondo a tutte queste domande quando mi presenterò in piazza Maggiore a Bologna:confused:

O madò come mi gira la testa... che scempio... non c'è più religione:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

è sempre difficile dimostrare di essere un esemplare di razza umana, genere femminile sui forum

se vuoi parliamo di fondotinta e sindrome premestruale.:ghghgh:

oppure vieni domani in piazza maggiore a bologna alle 7, sarò arrampicata sulla statua del nettuno, nuda e cosparsa di panna montata...

lo faccio tutte le domeniche!:ghghgh:

comunque sia io che bimba, a occhio, non siamo baffuti peones,

tu perchè hai un nome da donna?

e soprattutto quali sono delle buone casse portatili per l'ipod?

:ghghgh:

io pensavo fossi uomo

Scusa mac giov,ma che differenza fa se uno è uomo o donna? la genitlezza dovrebbe essere a prescindereeeee!!!!:D

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io pensavo fossi uomo

Scusa mac giov,ma che differenza fa se uno è uomo o donna? la genitlezza dovrebbe essere a prescindereeeee!!!!:ghghgh:

e lo dici a me ... hai visto come mi tratta perché sono un maschietto .. ? ...... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...