Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mado che sonno....mi sono appena svegliato dal riposino pomeridiano...ieri sera è andato tutto bene!! In tutti i sensi....;) Happy new year....:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qs anno sarà un meraviglioso colloquio con i Mac-User:saltella::);)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto i disastri che anno fatto i petardi ( forse ormai è meglio chiamarli bombe ) :)

che rabbia ;)

Senza contare quelli che a mezzanotte sparano e uccidono... criminali incoscenti:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno a tutti!!!!!

appena rientrato dalla montagna!! adesso mi fiondo in doccia!!

Ciao Fiuz, buon anno anche a te! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qs anno sarà un meraviglioso colloquio con i Mac-User:saltella::haha::)

:):haha::DD

3 faccine per esprimere il mio pensiero riguardo ;)

Happy new year............:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stone ;)

grazie per il commento su flickr :)

Prego, era veramente sensazionale quella foto!! Dopo sicuramente posto pure io qualcosa di nuovo su Flickr :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,stasera x disintossicarsi dalle feste un minestrone di riso con verdure fresche:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi mangio un brodino giusto per tenermi leggero, poi per secondo abbacchio, filetto di manzo, pizza rustica e qualche pezzettino di bistecca alla fiorentina :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che io la cena la evito....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi mangio un brodino giusto per tenermi leggero, poi per secondo abbacchio, filetto di manzo, pizza rustica e qualche pezzettino di bistecca alla fiorentina :(

:confused: SOLO?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io a pranzo non ho mangiato :(

Ma dì la verità a che ora hai cenato ieri sera?:ghghgh:

E a che ora Ti sei alzato da tavola?:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lassalo stà....il pargolo deve crescere....:confused:

Ok ok zì basta che nn cresca in orizzontale:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...