Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Oggi sono stato al pranzo Natalizio di tutto il parentado dalla parte di mio padre. Mangiato a dir poco troppo...e adesso sono a casa da solo. Di uscire non ho proprio voglia e la mia tata è a una cena con i suoi genitori.....mi sa che adesso mi piazzo a vedere un film..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al pranzo Natalizio di tutto il parentado dalla parte di mio padre. Mangiato a dir poco troppo...e adesso sono a casa da solo. Di uscire non ho proprio voglia e la mia tata è a una cena con i suoi genitori.....mi sa che adesso mi piazzo a vedere un film..

se ti può consolare anche io stasera mi sa che mi "ipnotizzo" davanti alla tele!!!..:fastidioso:

son cottaaa.......e i 2 gg di cibo con il parentado devono ancora arrivare...miiiiiii....:sediata:

va beh..facciamo una cantatina prima vah...ora mi ascolto un pò di musichetta....che a mio marito non piacerà:bangin: ma a me moooolto!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può consolare anche io stasera mi sa che mi "ipnotizzo" davanti alla tele!!!..:fastidioso:

son cottaaa.......e i 2 gg di cibo con il parentado devono ancora arrivare...miiiiiii....:sediata:

va beh..facciamo una cantatina prima vah...ora mi ascolto un pò di musichetta....che a mio marito non piacerà:bottom: ma a me moooolto!!!

Ho per caso trovao un DVD con 4 puntate del Dottor House....allettante..

Oggi il pranzo è stato di una noia morbosa, i fratelli facevano a gara a chi ha la macchina con il motore più grosso....rendetevi conto!! Io non ne potevo proprio più così sono scappato dal ristorante prima della fine...:bangin::ghghgh:. Domani sera cena con la mia ragazza e altre coppie, poi messa di mezzanotte per continuare la tradizione........e poi casa libera!!!!!!! Il giorno di Natale pranzo con i parenti dalla parte di mia madre, ma quello mi piace perchè ho tutti i miei cari cugini e cuginetti...tu Sandrina vai a pranzo da parenti mi pare di capire....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bottom:

:fastidioso::bangin::sediata: povera Querty...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho per caso trovao un DVD con 4 puntate del Dottor House....allettante..

Oggi il pranzo è stato di una noia morbosa, i fratelli facevano a gara a chi ha la macchina con il motore più grosso....rendetevi conto!! Io non ne potevo proprio più così sono scappato dal ristorante prima della fine...:bottom::ghghgh:. Domani sera cena con la mia ragazza e altre coppie, poi messa di mezzanotte per continuare la tradizione........e poi casa libera!!!!!!! Il giorno di Natale pranzo con i parenti dalla parte di mia madre, ma quello mi piace perchè ho tutti i miei cari cugini e cuginetti...tu Sandrina vai a pranzo da parenti mi pare di capire....

yesss!!..diciamo che il giorno natale lo prevedo pesantino..mentre s stefano sarò a Treviso ma più tranquilli..si spera!!!:bangin:

e cmq dottorHouse...ammappalò...io non lo trovo allettante...ma son gusti personali!!:mitra:

se mi parlavi di un film con alessio boni magari...va beh va ...vado ciaooo!!!

buona serata!!:fastidioso::fiorellino::sediata:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma è proprio un periodaccio :sediata:

Ma Querty scusarti di cosa??? Anche se non ti conosco mi dispiace che tu stia soffrendo...:fastidioso::bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

yesss!!..diciamo che il giorno natale lo prevedo pesantino..mentre s stefano sarò a Treviso ma più tranquilli..si spera!!!:bangin:

e cmq dottorHouse...ammappalò...io non lo trovo allettante...ma son gusti personali!!:mitra:

se mi parlavi di un film con alessio boni magari...va beh va ...vado ciaooo!!!

buona serata!!:fastidioso::fiorellino::sediata:

Buona serata Sandra!!! :bottom:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sediata:

Miao.....:fastidioso::bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riposo che sono stanco morto... ho aiutato mia madre a preparare l'albero ed il presepe... appena ho tempo posto qualche foto che ho fatto :fastidioso:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso::dance: rieccomi un saluto veloco vado a cena e ci riscriviamo dopo:sediata::dance:
Mi riposo che sono stanco morto... ho aiutato mia madre a preparare l'albero ed il presepe... appena ho tempo posto qualche foto che ho fatto :mitra:

:bangin::bottom:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...