Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao Lina!:angioletto:

vado a preparare il pranzo!

buon pranzoooo!!;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare una lotta per prenderla con i miei che sono cruccofili in fatto di auto....però io mi ci trovo molto bene! Gli interni a mio parere hanno la giusta cura che si confa a una macchina di tale categoria, con accorgimenti che su tedesche tipo la Polo non ci sono. Certo è un po' carente nei vani portaoggetti ma io sono sempre da solo e quindi non ne ho estrema necessità. In circa 11 mesi non ho mai avuto problemi di nessun tipo...adesso che ho fatto il mini tagliando poi il motore gira come un orologio e spinge per bene. Non ultima nota, se non esagera mi fa i 13 km/l in città......in extraurbano sto sui 15 km/l che per un 1.4 non mi sembra male. Certo se avessi una Audi A3 le cose sarebbero diverse ma devo riconoscere che la Fiat sta facendo passi da gigante e credo anche che tante mancanze che la gente crede ci siano sulle Fiat siano dovute al fatto che molti hanno pregiudizi rispetto a un marchio che era decaduto come qualità. Certo pensieri più che giusti, ma i più che disprezzano alla famosa domanda "ma tu hai mai guidato una GP?" (x esempio) rispondono "no, mai provata". Allora mi dico io, prima di sentenziare prova questa macchina, senti la sicurezza che ti da in autostrada e allora vienimi a dire che non è degna di essere confrontata con una Polo e una 207. Poi andando a vedere la concorrenza non crediate sia tutto oro ciò che luccica....la Polo con le sue plastiche piacevoli al tatto che dopo nemmeno un anno si sfogliao portando alla luce i sottofondi in plastica dura ne è un esempio. Credo che a questo punto ognuno abbia le sue idee, come è giusto che sia, ma tante persone purtroppo si basano solo su preconcetti legati a un passato che non c'è più. Scusate lo sfogo ma sapete quante volte mi è capitato di sentire amici e conoscenti che parlando di macchina definissero la mia GP come una baracca....?? Poi però facendo fare loro un giro si sono tutti, e dico tutti, ricreduti...:angioletto: e son soddisfazioni..........ciao:ciao:

io l'ho vista..e lìho anche guidata....ma non ne sono rimasto entusiasta, mie ro dimenticato che con un'altra, non gpunto, ma punto normale, siamo rimasti piantati in autostrada per guasto al motore..quinid..beh....quando cambierò la mia a3 credo prednerò un'altra a3, oppure una c30

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già pranzato e adesso sono di nuovo in ufficio.......oggi sono stato destinato a revisionare delle pratiche, tutte in inglese!!! Penso che stasera ricorderò tutto talmente bene che andrò sul forum internazionale..:angioletto: almeno c'è il WiFi in tutto lo studio così il mio MBP è sempre connesso...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista..e lìho anche guidata....ma non ne sono rimasto entusiasta, mie ro dimenticato che con un'altra, non gpunto, ma punto normale, siamo rimasti piantati in autostrada per guasto al motore..quinid..beh....quando cambierò la mia a3 credo prednerò un'altra a3, oppure una c30

E l'Audi A3 è una signora macchina....la C30, mah non mi è mai piaciuta. Però è senza dubbio originale..:angioletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok! che si dice? abbiamo "ammaronato" il 3d del cinema:(

Allora provvedo subito con bell'uppete! :angioletto:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

appena tornato da scuola ;)

al compito di italiano ho preso nove e mezzo :rofl:

ma però speravo qualcosina in più visto che a me mi piace molto scrivere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

appena tornato da scuola ;)

al compito di italiano ho preso nove e mezzo :rofl:

ma però speravo qualcosina in più visto che a me mi piace molto scrivere :DD

Complimenti!!! Nove e mezzo è un voto fantastico..capisco che un po' ti dia fastidio non aver preso dieci però dai...;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il nuovo taglio!:angioletto:

l'avatar, invece, è a dir poco inquietante:ghghgh:

grazie per il taglio... ma che ha l'avatar che non va? :rofl:

Come va oggi, fatto qualcosa in regia?

ti dirò... oggi ho lavorato circa 45 min... che se consideri che 35 li ho passati a mensa... mi sento proprio stanco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

bravo!!! che traccia? :angioletto:

grazie ;)

praticamente ho scelto la tipologia B che sarebbe quella del classico tema, ho scelto l'ambito scientifico e con le fonti ho fatto un tema sull'acqua. Poi ci ho ricollegato le diverse ricerche fatte dall'ONU che prima dimostrano una cosa e poi un altra e ci ho fatto una critica verso il catastrofismo.

Insomma è venuto un bel saggio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...