Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

"Il mio amore rovente come una lacrima è la stessa legge della vita. Pensavo che nei miei nascondigli, nei miei occhi pieni di canto, tu trovassi questo libro meraviglioso, che io ho scritto per te e che è la summa teologica dei miei desideri.

Ti vorrei parlare dei desideri delle fanciulle, dei loro prati, delle loro selvagge giacenze e di come toccano le corde dell'amore con mani così silenziose che neppure Amore si sveglia. Tu hai sempre dormito e non ti sei mai accorto che sono venuta da te in forma d'anima e che non ti ho mai baciato perché un bacio ti avrebbe risvegliato dalla morte dell'uomo. Ma io che ti amo sono diventata immortale, e non m'importa se tu mi prendi per una mosca inutile, un insetto che ti logora il sonno. Sono io che sono logorata da te e sono diventata un tessuto così rovinato e logoro che se tu mi vedessi non mi baceresti certo. Sono in fondo l'infula di un morto e non so come faccia a vivere perché tu non mi baci mai e non puoi baciarmi perché sono la tua anima."

Link al commento
Condividi su altri siti

tenera?:ghghgh:

si vede che non mi conosci :DD

loooool

a insalata mi sa tanto che gli piacciono le donne tenere, angioletto e santarelline.. ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il mio amore rovente come una lacrima è la stessa legge della vita. Pensavo che nei miei nascondigli, nei miei occhi pieni di canto, tu trovassi questo libro meraviglioso, che io ho scritto per te e che è la summa teologica dei miei desideri.

Ti vorrei parlare dei desideri delle fanciulle, dei loro prati, delle loro selvagge giacenze e di come toccano le corde dell'amore con mani così silenziose che neppure Amore si sveglia. Tu hai sempre dormito e non ti sei mai accorto che sono venuta da te in forma d'anima e che non ti ho mai baciato perché un bacio ti avrebbe risvegliato dalla morte dell'uomo. Ma io che ti amo sono diventata immortale, e non m'importa se tu mi prendi per una mosca inutile, un insetto che ti logora il sonno. Sono io che sono logorata da te e sono diventata un tessuto così rovinato e logoro che se tu mi vedessi non mi baceresti certo. Sono in fondo l'infula di un morto e non so come faccia a vivere perché tu non mi baci mai e non puoi baciarmi perché sono la tua anima."

bella... ;)

loooool

a insalata mi sa tanto che gli piacciono le donne tenere, angioletto e santarelline.. :ghghgh:

... mmmmmmm... come no? :DD

ciao dea eh? :D

buona sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmmmmmm... come no? :DD

ciao dea eh? ;)

buona sera!

:D insalata

:P si scherza eh!

:ghghgh:

cerco di studiare la fotosintesi ma non ne ho proprio voglia..

E' la terza volta che mi ci metto su questo argomento e le prime due volte mi sn addormentata dopo due righe nel vero senso della parola lol :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

;) insalata

:ciao: si scherza eh!

:ghghgh:

cerco di studiare la fotosintesi ma non ne ho proprio voglia..

E' la terza volta che mi ci metto su questo argomento e le prime due volte mi sn addormentata dopo due righe nel vero senso della parola lol :D

risolto il problema dell'insonnia di dea! fotosintesi!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il problema dell'insonnia di dea! fotosintesi!!! :ghghgh:

looool

è vero, devo riprendere a studiare di notte come facevo questa estate

bei tempi ;)

Ciao Dea, come sta? Tutto bene?

:D

:ciao: Giaguaro

Ma che fai mi dai del lei? :DD

Tutto ok cmq :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando la mia prima tavoletta grafica!!

per fortuna posso collegare sia il mouse sia la tavoletta alle usb della tastiera. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...