Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Adesso sto preparando il mio the....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tea, non the. Eh, eh eh. :fiorellino::ghghgh:

Lo so ma, a me piace dire "te" non "ti"...quindi scrivo the! A meno che non sia un testo "ufficiale/formale"..:angioletto::ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....ma una volta su MSN è successo un disastro a causa di una frase tipo "ho voglia di te'"..per cui da allora uso il termine "the"....ovviamente solo se parlo in modo colloquiale e non su testo scritto!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....ma una volta su MSN è successo un disastro a causa di una frase tipo "ho voglia di te'"..per cui da allora uso il termine "the"....ovviamente solo se parlo in modo colloquiale e non su testo scritto!!

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E suona strano lo so..........

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se scrivi in italiano, usa parole italiane.

Non è che perché some words vengono da altre languages dobbiamo use la parola che viene dall'English...

Mi sembra che sei un pò troppo polemica, su cose banalissime.

Comunque.

A casa mia il tè, come lo scrivi tu, si scrive Tea, perchè compro solo Twinings. :fiorellino:

Visto che quelli migliori, li fanno gli Ingesi (sicuramente le piante, non crescono in Inghilterra). :angioletto:

Potrei dirti altre cose che non vanno bene nei vari topic dei forum, come un certo utente che è saltato fuori stanotte a rompere i cosiddetti.

Ma non mi sembra il caso di continuare.

Quì si stà in compagnia con persone educate (almeno spero), e che si trovano bene tra di loro e che a volte riescono anche ad incontrarsi (cosa che ho già fatto personalmente).

Sarebbe più logico invece, evitare di scrivere tutti quegli abbreviativi tipo sms, e dialetti vari incomprensibili.

Secondo me, il tenere un corretto linguaggio, (tea, anche se è inglese, lo capiamo tutti) è la miglior cosa da fare, cosa che denota l'educazione e il rispetto verso il prossimo, ma purtroppo non tutti lo fanno.

P.s.

Le ultime righe, sono espresse in forma generica e assolutamente non personale.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che sei un pò troppo polemica, su cose banalissime.

Comunque.

A casa mia il tè, come lo scrivi tu, si scrive Tea, perchè compro solo Twinings. :angioletto:

Visto che quelli migliori, li fanno gli Ingesi (sicuramente le piante, non crescono in Inghilterra). :ghghgh:

Potrei dirti altre cose che non vanno bene nei vari topic dei forum, come un certo utente che è saltato fuori stanotte a rompere i cosiddetti.

Ma non mi sembra il caso di continuare.

Quì si stà in compagnia con persone educate (almeno spero), e che si trovano bene tra di loro e che a volte riescono anche ad incontrarsi (cosa che ho già fatto personalmente).

Sarebbe più logico invece, evitare di scrivere tutti quegli abbreviativi tipo sms, e dialetti vari incomprensibili.

Secondo me, il tenere un corretto linguaggio, (tea, anche se è inglese, lo capiamo tutti) è la miglior cosa da fare, cosa che denota l'educazione e il rispetto verso il prossimo, ma purtroppo non tutti lo fanno.

P.s.

Le ultime righe, sono espresse in forma generica e assolutamente non personale.:)

e poi comunque sbagliate tutti perché tè in realtà si scrive:

cha (茶)

visto che è una bevanda originaria della cina meridionale :ghghgh::p

evviva wikipedia :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior te non é quello en hebras?

io quello bevo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...