Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

noc!

ma la so lunga..:D

Formaggi al primo posto nell'emicrania! (in particolare latte vaccino), cioccolato, (:ciao:), vino, ecc

non ho mangiato nulla di tutto quello che hai elencato..

vabbeh..

vado..

ciau..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

benedetto figliuolo... come fai a dir di non seguire i consigli del medico ma piuttosto di curare l'alimentazione?

e non sei neanche medico! :D

:ciao:

Perchè ha risolto il problema con i consigli del medico?

O forse è possibile valutare altre strade bimbetta..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ha risolto il problema con i consigli del medico?

O forse è possibile valutare altre strade bimbetta..

sempre seguito i consigli del medico e se ritenevo che, forse, quel medico stesse sbagliando..... ascoltavo un altro parere.... UN ALTRO MEDICO!:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era passato di mente, vedi tu. :ciao:

Ho provato a fare come mi hai consigliato ma non riesco a vedere il calendario in Locale:confused:

Devo trovare il modo...:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre seguito i consigli del medico e se ritenevo che, forse, quel medico stesse sbagliando..... ascoltavo un altro parere.... UN ALTRO MEDICO!:ciao:

D'accordo bimbetta;) il Medico è insostituibile!

Ma qualsiasi problema si ha di salute va affrontato sempre dalle abitudini alimentari!:DD:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

articolo? dove? che genere?:ciao:

Sul mio sito :D Ieri ho accompagnato un mio amico all'ufficio postale per ricaricare la Postepay (in modo che lui potesse acquistare il MacBook :DD), ho visto casualmente una specie di pubblicità che annunciava l'ingresso di Poste Italiane nel mercato della telefonia mobile, quindi oggi mi sono messo un po' a cercare informazioni dettagliate ed ho scritto un articolo che spero sia utile a qualcuno.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio sito :ciao: Ieri ho accompagnato un mio amico all'ufficio postale per ricaricare la Postepay (in modo che lui potesse acquistare il MacBook :D), ho visto casualmente una specie di pubblicità che annunciava l'ingresso di Poste Italiane nel mercato della telefonia mobile, quindi oggi mi sono messo un po' a cercare informazioni dettagliate ed ho scritto un articolo che spero sia utile a qualcuno.

ne ho sentito parlare ieri! sembra interessante come idea per pagare i bollettini.. cmq mi leggo l'articolo;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho sentito parlare ieri! sembra interessante come idea per pagare i bollettini.. cmq mi leggo l'articolo;)

Grazie per essere passato sul sito :ciao:

Comunque sì, l'offerta sembra interessante...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba pulita e postazione super-ordinata! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... buonasera:ciao::fiorellino:

Stà colando l'acqua del bagnetto, poi devo dare la pappa alle creature, rimettere a posto casa da un'incursione notturna di gatti vagabondi:mad: che hanno approfittato di tt gli angoli di casa per esprimere la loro territorialità;) e che stamani ho parzialmente pulito...:angioletto:

...Poi torno però.....:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... buonasera:ciao::fiorellino:

Stà colando l'acqua del bagnetto, poi devo dare la pappa alle creature, rimettere a posto casa da un'incursione notturna di gatti vagabondi:mad: che hanno approfittato di tt gli angoli di casa per esprimere la loro territorialità;) e che stamani ho parzialmente pulito...:angioletto:

...Poi torno però.....:ghghgh:

:shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...