Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono i trucchi del mestiere..:)

Vabbuoh..

finisco di suonare poi mi faccio la barba,mi fumo una siga e mi faccio la doccia..

a dopo..

:ciao:

adesso me li studio bene pure io...:P:ghghgh:

:cry: a dopo

vado a nanna son :ciao: e i gianduiotti ormai scarseggiano...

bonnui' a tutti :)

:)

buonanotte zolletta...:)

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoll ':fiorellino:notte

e Voi due a studiare:whip:

mica crederete di essere degli stipendiati che quando hanno finito, hanno finito...:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:confused:

raccolgo le ultime energie per notare presenze macREAZIONARIE nella sezione rivoluzione...:ghghgh:

Tranqui... e tt sotto controllo stasera stò io di vedetta e Ughè al timone:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti......adesso mi bevo un the..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

c'è una tempesta :ghghgh:

Che tipo di tempesta?:confused:

Di mare? di clima? O cos'altro?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui fa un freddo cane fuori...è pure umido!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vento, pioggia, fulmini...

Se nn fà danni... bellissima consiglio vivamente l'ascolto della "tempesta di mare" dal concerto in fa maggiore di Antonio Vivaldi

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...