Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eddai Mano...ci ho avuto problemi al check in dell'aeroporto...hanno pensato che il tè fosse chissà cosa...credi che non volessi venire? cavolo 5 ore di coccole...e magari rimaneva spazio per....:ghghgh:

:ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai Mano...ci ho avuto problemi al check in dell'aeroporto...hanno pensato che il tè fosse chissà cosa...credi che non volessi venire? cavolo 5 ore di coccole...e magari rimaneva spazio per....:ghghgh:

vabbene, ok ti perdono...:ghghgh: ma solo perché sono buona! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bona :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

DAVVERO!!!! :rolleyes::confused:

Fila a fare il tuo dovere di marito tu :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena esce dalla doccia.... :rolleyes:

CORRI FORREST CORRI!!!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena esce dalla doccia.... :rolleyes:

La aspetti con il tuo spazzolino? :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ridendo mentre ascolto "Louie Louie" suonata col mio gruppo... ripensando alle risate che ci siamo fatti vedendo insieme "Animal House"... grandissimo Belushi! :ooooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo report....si parla dei processi penali....marò che roba....

Ok, lo ammetto, ce l'ho io la tua mucca... :rolleyes::confused: :confused:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso vò a farmi un tè...Manu anche se non è earl grey ne vuoi una tazzuriella anche tu tesoro?

:confused:

oddio :confused: se bevo un the adesso mi addormento per capodanno prossimo...:rolleyes: la sera non posso bere neanche la cocacola...:confused: il cervello mi va a 2000 poi!! però una camomillina ci starebbe bene!!:rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Mano :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

chatto e spammo!

Che novità :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto disperando perchè non ho vinto neppure una scommessa su bwin... :rolleyes:

E allora per tirarmi su di morale me ne sto su IM.

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...