Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ragazzi.... :DD

;) penso sia indispensabile ricorrere a medicamenti.... :P

che succede bimba??

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giaguar, ciao bimbetta ;):DD

che si dice di bello?

tanto....:(

pass....:P

Scusate se non vi ho risposto subito, ma mi ero assorto completamente da una email che devo mandare ad un editore, perchè giovedì scorso, sono stato a un concerto di persone che, una volta tanto, la fortuna mi ha fatto conoscere, ed ho fatto anche un pò di foto, visto che è il mio mestiere.

Quella sera per me, è stata una serata fortunata (almeno lo spero), oltre a rivedere le persone che suonavano e il riuscire a starci insieme, ho reincontrato un editore che ho conosciuto alcuni anni fà, quando mi pubblicò un immagine di Portofino, sulla sua rivista.

Beh, insomma, mi ha chiesto una foto della serata da poter pubblicare, logicamente con il mio nome sotto. Fantastico!!!

Comunque, la gioia maggiore che ho avuto, è che probailmente, se le foto che ho fatto, piacciono alle persone che sono andato a sentire: Brian Auger's Oblivion Express, potranno andare a finire sul sito ufficiale.

La gioia che ho addosso, è una cosa indescrivibile, anche perchè mai, mi sarei immaginato di poter riuscire a conoscere un giorno un artista del quale mi piace la sua musica, ma anche il poterci parlare e stare insieme, sia a lui, sia con i suoi figli.

Alla fine del concerto poi, quando tutti sono andati via, sono rimasto con loro nel locale fino alla fine.

In pratica, siamo usciti insieme dal locale. Una cosa fantastica, bisogna vivere certi momenti, per capire cosa si prova. Sono entusiasmanti.

Nel frattempo, ho visto che è arrivato il fratello Mac ;), quindi saluto anche lui, e tutti quelli che si sono uniti a noi, durante la mia assenza.:cold:

Questa, è una foto della serata.

dsc9668copiaxr5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei tagliata un dito ?
che succede bimba??

MAL DI TESTA..... ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

SComunque, la gioia maggiore che ho avuto, è che probailmente, se le foto che ho fatto, piacciono alle persone che sono andato a sentire: Brian Auger's Oblivion Express, potranno andare a finire sul sito ufficiale.

La gioia che ho addosso, è una cosa indescrivibile, anche perchè mai, mi sarei immaginato di poter riuscire a conoscere un giorno un artista del quale mi piace la sua musica, ma anche il poterci parlare e stare insieme, sia a lui, sia con i suoi figli.

Complimenti vivissimi Giaguaro!!! :P

;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

grazie turbino...:cold:

:P prendi qualcosa....

penso che sia necessario...... :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) incredibile...sono riuscita a stirare tt i panni accumulati in un mese :P

Nn ci posso credere:gira:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stone.

Allora che fai stasera? Vai?:P

Purtroppo sto ancora rintronato come ieri ;)

Mi sa che mi devo riguardare perchè domani devo lavorare...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto mi dai ? ... se no vado via.... ;)

:P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

..perché...con alcune persone...non riesco a ...parlare...a dire quello che in realtà...

......qualcuno lo sa?

perchè no?;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo... come al solito hai capito perfettamente:rolleyes:

io tra tt ero quel tizio che stirava sulle rotaie::cold:

Per la prossima tornata di panni ci hai una macchina da prestarmi ( possibilmente di grossa cilindrata)?;)

Maestro i miei sentiti omaggi:fiorellino:come vedi sono qui...:P

:DD Giaguro

Un abbraccio a tt:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo... come al solito hai capito perfettamente:rolleyes:

io tra tt ero quel tizio che stirava sulle rotaie:;)

Per la prossima tornata di panni ci hai una macchina da prestarmi ( possibilmente di grossa cilindrata)?;)

Maestro i miei sentiti omaggi:fiorellino:come vedi sono qui...:DD

:cold: Giaguro

Un abbraccio a tt:love:

macchina intesa come automobile? ... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vado....il mal di testa peggiora...... ;)

a dopo....forse.....

fate i bravi....

:P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina intesa come automobile? ... ;)

Ohhhh YES possibilmente fuori-strada così vado a stirare in un praticello:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vado....il mal di testa peggiora...... ;)

a dopo....forse.....

fate i bravi....

:P

Povera bimba, pure io ho mal di testa :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...