Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma non credo che le nord scioperino

Credo anch'io c'è però lo sciopero dei mezzi pubblici...

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta la Tigre che viaggia sempre: domani se nn è untreno pendolari ( fascia protetta sino alle 8,30 e dalle 17,30 ) a BG nn ci arrivi...:baby:

Ma Tu nn eri su un caccia? Della regina... mi sovvien:rofl:

no, è solo un esercitazione per vedere come mi camuffo fra la gente...:rofl::ghghgh:

ad ogni modo mi sa che mi toccherà andare a brescia con qualche inter/euro city o euro star...e poi starmene là tranquillo aspettando un treno che mi porti a Bergamo...:shock::confused:

con la piccola differenza che invece dei soliti 9.40 € andrò a spenderne almeno 16 se son di +...e magari mi toccherà anche passare qualche oretta in stazione...:gira::mad::P:mad:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tigre ha ragione...

Ahhh le mie amiche:love: altro chè la regina...:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

doh! mi sono ricordto ora che c'era lo sciopero!!

fra l'altro, fai attenzione perchè anche alcune società di autobus lo fanno...

ad esempio qui a padova l'aps, (i tram urbani) lo fanno...e ciò m'incasina ancora di più perchè devo aspettare le fasce garantite per andare in stazione...:shock:

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Bhè poco mancava che con la mia Mac-sister facessimo una figura simile..:rofl:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche i miei informatori;)

p.s. preesto sarò lì...

Magariiii sarebbe un bel regalo averTi qui...:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

..mandati al diavolo tutti......eheheheh....eccomi

Maestro... finalmente:gira: ero preoccupata per la Tua assenza...:rofl::gira::shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma icchisi dov'è finito ? sarà riuscito a toglierselo ? ...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=182762

:rofl:

turbo! :shock:

:gira: :hihihahahehe: :P :hihihahahehe: :baby:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...