Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ci sono anche io, ma per poco.

:Pè di conforto saperTi qui:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenza..ma la tigre del tuo avatar...è stata sempre girata così?:P

Si Maestro ed in un post ho motivato l'avatr dicendo che era addomesticata e femminile... ma sempre tigre...:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello......addomesticata e femminile......mi evoca...pensieri strani....

Ma questo però in natura vuol dire... mai dimenticarsi che anche un micetto ha unghie affilate...:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado. Ci si sente probabilmente venerdì.

Domani sera, concerto di Brian Auger a Milano, che perdipiù, conosco personalmente.

Buona serata a tutti.:P

Ciao buona caccia felino:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le tigri...:P

i felini sono fra i miei animali preferiti...:ciao:

Anche tra quelli della regina...:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:...benvenuta...

grassie bentrovato:ciao:

benvenuta maria......felice di averti qui con noi.....:P

felice di fare la vostra conoscenza :P

benvenuta

ughetta ciau:ciao:

...oggi mi son fatto male a tennis.....:oops:

una storta? :oops: ghiaccio e niente tennis per una settimana! :oops:

:ciao:

un saluto felino:p :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...