Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

vado anch'io...domani mattina devo svegliarmi presto per suonare...

buonanotte forum...;):ciao:

faccio giusto un salto nella smoking zone...se c'è qualche vizioso che vuole venire a fumare l'ultima lo aspetto...:ghghgh:

Acc:mad: ho appena fumato!!!:sediata:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona!

si si buonissima :sediata:

poi una pasta che si scioglieva in bocca :ghghgh:

Ughetta perdona la mia infinita e superba ignoranza ma chi è la donna rappresentata nel tuo avatar?

Et voila....!

;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

si si buonissima :ghghgh:

poi una pasta che si scioglieva in bocca :ghghgh:

Ughetta perdona la mia infinita e superba ignoranza ma chi è la donna rappresentata nel tuo avatar?

:sediata:

DAn è tt la sera che mi lambicco xchè nn mi ricordo... anzi sì e La grande Edit Piaf detta anche "usignolo" interprete della magnifica " la vie en rose" almeno credo...;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

Lotte Lenya

:oopsposter: mi sono sbagliata... l'ora tarda... l'età... chiedo scusa:oops:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...