Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

dovrei comprare un giga di ram che ho trovato su crucial a 60 euro.io ho 225euro.

poi vorrei acquistare a 99 le casse bianche per l'imac quelle che hai anche tu turbo e che ha comprato quel ragazzo in acquisti...solo per le casse vorrei vedere qualche foto accanto all'imac vorrei vedere che effetto fanno!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita una arrabbiatura con la mia ragazza,

ma per perche dico io , le donne vogliono avere sempre ragione anche quando anno un torto marcio???????? :shock:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
appena finita una arrabbiatura con la mia ragazza,

ma per perche dico io , le donne vogliono avere sempre ragione anche quando anno un torto marcio???????? :shock:

Eh, le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

stai in territorio italiaco allora....buona notte...ma tu sogni in italiano o spagnolo?

:DD

la maggior parte delle volte sogno in italiano, a volte in inglese e solo mooooooooolto rararmente in spagnolo!! penso ancora troppo prima di parlare in spagnolo. per sognare, la lingua parlata deve essere usata in maniera fluidissima, senza stare lì a pensarci! :shock:

ormai mano pensa e parla solo in spagnolo è solo qui sul forum che scrive in italiano!!!!!

:shock: oh yeah!!

se Manù era in linea gliene dicevo 4, anche 5 forse... su questo punto...

mi volevi fare brutto?? :ciao:

giorno ragazzi...vado a fare colazione!!:ciao:

edit: colazione fatta con pizza patate e salsiccia fatta dalla mia mamma!:ciao: tanto per iniziare bene la giornata...:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...