Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

giorno a tutti...com'è da voi il tempo???? da me freddo glaciale, pioggia e le strade sono deserte...brrrr brrr...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. master in management sanitario.. che dvrebbe essere quasi finita. invece è giusto al primo capitolo.. e in piu la sto scrivendo in word 2007.. grafica fantastica.. funzioni impareggiabili.. ma mi ha mangiato.. 6 pagine.. con il famoso messaggio.. errore.. il programma verà chiuso..sigh sigh...:devil:

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi piace molto.. l'area.. del coordinamento in sanità.. è un settore in rapide e costante evoluzione.. tu cosa combini nella vita.. mi smbri molt informato...

ovviamente.. tutto questo a condizione.. che word..non mi disintegri la tesi.. :mad:inizio ad odiare... i collabimenti... eppure è solo tre mesi che uso mac.. ma non vorrei tornare indietro..:devil:

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo avuto entrambi lo stesso pensiero: così non può andare avanti.....

ma se mi impunto recupero tutto........mi chiedo solo se ne varrà la pena!

ma ne vale davvero la pena.. per esperienza.. le minestre riscaldate non sono mai speciali.. e poi spesso si chiude una porta... per permettere ad un portone di spalancarsi... in bocca al lupo.. qualsiasi cosa tu decida..:devil:

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciao anche da me, a tt :devil: qui in quel di padanìa sole ma gelido...:gira:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...