Vai al contenuto

Apple TV


miguel_b_84

Messaggi raccomandati

Più che una domanda stupida è una curiosità..

Che senso ha che sia già in vendita in paesi (come il nostro) nei quali l'itunes store non permette ancora di comprare film, telefilm e video vari?

O questo apparecchio riproduce anche video che non provengono da li?

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si possano convertire i vari div-x in un formato leggibile da iTunes e poi passarli da quello all' AppleTV e guardarseli sul televisorone ad alta definizione... credo... °_°

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi più obbiettiva che ho letto fino ad oggi sull'appletv. Precisa e puntuale su ogni punto con vantaggi e svantaggi.

Invito tutti quelli che non vogliono comprarla o hanno dei dubbi a leggerla tutta.

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito, funziona solo sulle tv di ultima generazione ed in alta definizione...

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che l'appletv abbia l'uscita video compostito... solo component... quindi sono pochissimi i tv a tubo catodico compatibili... oserei dire quasi nessuno (qualche toshiba e uno o due panasonic)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuaw.com/2007/03/23/apple-tv-works-with-standard-square-tvs/

evvai! lo sapevo :)

ah... per il video component... già, non è composito... beh ci sono i cavi da component a scart, dite che si vede male poi? giusto finché non mi compro una TV LCD...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi semplicemente con un cavetto component ?

sì, un tizio commenta così:

Yes, I can confirm this.

I have the AppleTV working on my Sony XBR CRT. This is a standard definition television with component inputs.

It works just fine. I have the Apple TV set up for 480i. All of the other resolution settings result in no picture.

The movies look good, the TV shows look good, the photo look like you might expect and of coarse having control of my iTunes without having to walk accross the house is a real treat.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... in USA quasi tutti i TV a tubo catodico o a retroproiezione hanno l'ingresso component (è l'equivalente della nostra SCART)

invece da noi non è così, quasi nessun TV a tubo catodico monta (o dovrei dire montava?) gli ingressi component, proprio perché sostituiti dalla SCART

ah.. non esistono i cavi da component a SCART, è un ingresso diverso, la SCART include un ingresso RGB, diverso dal component (l'RGB è più simile alla VGA)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. non esistono i cavi da component a SCART, è un ingresso diverso, la SCART include un ingresso RGB, diverso dal component (l'RGB è più simile alla VGA)

:devil: e cosa vendono allora questi? un negozio tra i tanti...

http://www.tvcables.co.uk/cgi-bin/tvcables/scan/ml=6/sp=rs2/se=component/se=to/se=scart.html

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina adesso non mi si apre, ma immagino che il sito faccia confusione tra component ed RGB, anch'esso un segnale a componenti separate ma diverse dal "component" inteso come tale

mi sembra che su alcuni TV di fascia alta (come i LOEWE) ci sia la possibilità di collegare un apparecchio in component attraverso una presa scart, utilizzando i PIN destinati al segnale RGB, se hai uno di questi TV allora il collegamento è possibile

metto la prima pagina che ho trovato su google sui collegamenti video: http://www.italiadvd.it/pagweb/pratica5.htm

:confused:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...