Vai al contenuto

per chi è di Roma


Messaggi raccomandati

Ciao raga..:spamposter:

devo venire a Roma dal 5 al 10 aprile e ho trovato un appartamento in Via Brescia,

vicino a piazza Fiume.

Volevo chiedervi se è abbastanza vicino al centro e se è disponibile una delle linee della metro nelle vicinanza..

grazie..:spamposter:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza Fiume è vicinissima al centro anzi è considerata un pò centro è vicina a tutto!!!

La metro più vicina se non ricordo male è policlinico....:spamposter:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellare allora..grazie mille ale..

Spero di riuscire ad andare a visitare l'apple store anche se la mia ragazza e un'altra coppia con i quali vengo, non sono molto appassionati di computer..:saltella:

quindi boh..

speriamo...:spamposter:

attendo altre risposte..

:spamposter:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellare allora..grazie mille ale..

Spero di riuscire ad andare a visitare l'appe store anche se la mia ragazza e un'altra coppia con i quali vengo, non sono molto appassionati di computer..

quindi boh..

speriamo...

attendo altre risposte..

:spamposter:

Bè mollali e vai da solo....:saltella: :spamposter:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina quella zona, è considerata anche molto chic per viverci. Non è proprio vicinissima alla metro (anche se facilmente raggiungibile), ma è comunque collegata benissimo con autobus e tram. Credo ti troverai molto bene. :spamposter::spamposter:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga..:shock:

devo venire a Roma dal 5 al 10 aprile e ho trovato un appartamento in Via Brescia,

vicino a piazza Fiume.

Volevo chiedervi se è abbastanza vicino al centro e se è disponibile una delle linee della metro nelle vicinanza..

grazie..:spamposter:

Io lavoro lì vicino, peccato (o meglio per fortuna) che sarò in vacanza nella mia Sicily quei giorni...

Diciamo che è "vicino" alle fermate metro Castro Pretorio, Repubblica e Barberini, anche se ti consiglio di prendere l'autobus 60 da Porta Pia e vai dritto a Piazza Venezia... :spamposter:

Poi dipende sempre da dove vuoi andare :saltella:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi restare lì nei paraggi, a due passi c'è la trattoria toscana di via Ancona (100 metri), cucina tradizionale toscana e non, quindi carne di selvaggina, ti posso suggerire l'anatra all'arancia (quasi come la fa mia cognata...) e i dessert sopra ogni cosa. Non è affatto caro, per essere un ristorante di Roma.

Su via Salaria, quasi all'angolo con via Simeto (300/400 metri da casa tua) c'è invece un ottimo ristorante di pesce. Non mi ricordo il nome, noi lo chiamiamo "Lo Spacciatore di Ostriche", lo riconosci perché all'interno (nel piano inferiore) è pieno di foto con calciatori famosi ospiti quasi fissi.

Ottimi e sottolineo ottimi il rombo alla Vernaccia le ostriche e gli antipasti caldi.

Anche questo, a dispetto della qualità, non è affatto caro.

Se invece vuoi provare l'ebbrezza del nippo "BBBuono" devi scendere fino a via dei Serpenti, da Hasekura...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi toccherebbe andare da solo da hasekura...

sono l'unico al quale piace la cucina nippo..:D

che palle..

e l'apple store, no!!!

e nippo, no!!!!

che c***o mi sa che parto da solo...;)

scusate è solo uno sfogo..e poi come potri lasciare a casa la mia girl???:D;)

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

è Piazza Fiume come detto anche dalle altre persone è molto vicina al centro, anzi io oserei dire che è proprio centro.

C'è purtroppo un piccolo inconveniente, che per arrivare all'Apple Store sarà molto difficile, in quanto per il momento non sono previsti collegamenti speciali.

Ti giro a tutti il link dove c'è il riferimento al centro commerciale.

Ciao Vincenzo

http://www.viapontedinona.it/modules/news/article.php?storyid=921

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...