Vai al contenuto

Domandina....


Ospite maximarco88

Messaggi raccomandati

Ospite maximarco88

Perchè ogni volta che accendo o riavvio il mac mi ritrovo l' unità Macintosh HD spostato? Io lo tengo in alto a destra e lo trovo sempre sotto alle mie 3 cartelle principali. Mi da fastidio questa cosa.. Come faccio a fare in modo che rimanga li? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio necessario intorno all'icona è più di quello visibile.

Soluzione: sposta più in basso quelle cartelle, rimetti a posto l'icona dell'HD e prova con un Logout-Login a vedere se rimane i posizione.

Consiglio: non tenere cartelle sul desktop, hai un Mac con tanto di Dock e Spotlight, non usarlo come fosse Windows.

:spamposter:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

si ma le 3 cartelle mi sono comode la.. :-(

So che non ci dovrebbero essere li..

Grazie per la risposta velocissima.

Altra domanda: tu hai partizioni sul mac o ne hai una unica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una sola volta a tenere due partizioni: non vale la pena, nessun vantaggio e un sacco di scomodità.

Per le cartelle, io ne tengo una sola, in basso a destra, chiamata "Discarica", in cui metto i file che prima o poi butterò.

Il mio era solo un consiglio, poi se ti trovi comodo tanto meglio, magari cerca di tenerle nella parte bassa dello schermo così da lasciare spazio alle icone dei DVD, CD e finti dischi dalle immagini dmg, che hanno l'abitudine di piazzarsi sotto l'HD...

A proposito: ora l'HD è nella giusta posizione? :spamposter:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...