Vai al contenuto

Mac SO su pc ex windows


Alessiogian

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

vorrei chiedere se e' possibile installare il sistema operativo del mac su un pc dove era installato windows xp.

vorrei abbandonare windows, ma non ho money per comprare un pc nuovo.....il sistema operativo si :baby:

e' fattibile come cosa?

grazie a chiunque rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Come cosa è fattibile, ma è illegale. Non lo fare, vendi il pc su ebay e fatti un mac. Oppure spendi 40 euro e comprati Linux Mandriva Discovery, hai la possibilità di trovare quasi tutti i driver per le periferiche più diffuse e quelli mancanti li peschi dalla partizione di Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il sistema osx è installabile SOLO su macchine apple

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

@iPluto: avevo sentito che avevano fatto un os x per macchine con x86.......sbaglio?

esiste, ma è illegale

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac sono macchine x86, ma il sistema operativo è legato all'HW. A parte che la Apple non vende copie retail di Tiger per macchine x86... quelle che si trovano solo versione hackerate in cui il kernel originale viene modificato per essere installato su macchine non apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo ziccati linux

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

osx è il sistema operativo della apple.........questo non è libero e si può usare solo su (hardware) cioè macchine apple.......linux si può mettere dovunque......e sul mac puoi mettere sia linux che windows............ma sul tuo pc al massimo puoi mettere linux ma scordati osx

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa è fattibile, ma è illegale. Non lo fare, vendi il pc su ebay e fatti un mac. Oppure spendi 40 euro e comprati Linux Mandriva Discovery, hai la possibilità di trovare quasi tutti i driver per le periferiche più diffuse e quelli mancanti li peschi dalla partizione di Windows.

aggiungo che non solo è illegale ma è anche...inutile in quanto il SO potrebb essere instabile e sicuramente non aggiornabile.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
aggiungo che non solo è illegale ma è anche...inutile in quanto il SO potrebb essere instabile e sicuramente non aggiornabile.

Già... che poi i driver per componenti hardware non apple non credo si trovino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...