Vai al contenuto

Ieri sera...


Messaggi raccomandati

faccio parte di un gruppone di motociclisti...ogni mercoledì sera ci troviamo in un pub della capitale per stare insieme. Ieri sera era prevista la proiezione delle fotto fatte nel we precedente ad un raduno motociclistico cui abbiamo partecipato sul monte amiata.

Allora, mi dico, preparo qualcosina col mac. Metto insieme le foto, faccio una presentazione in iPhoto, senza musica, la passo ad iMovie, dove inserisco la colonna sonora, faccio i titoli di testa e di coda, taggo i capitoli e passo il tutto a GarageBand, che mi permette di registrare il mio commento (più precisamente, il miio cazzeggio) scorrendo le foto ed ascoltando la musica, così posso commentare le foto e cazzeggiare anche sulla musica, condivido con iDVD, scelgo quel modello carino per i 16:9, quello con i pannelli che scorrono, riempio le zone di tracinamento con foto e musica e......masterizzo, ho finito alle 4 di mattina.....

Ieri sera la proiezione sul maxischermo del pub, impianto stereo a palla.....grande divertimento e applausi.......

denghiu mac

:D;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quasi nulla di quello che hai fatto ;) ... beata ignoranza!

comunque complimenti... :D

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei complimenti....ma scusate....è semplicissimo...basta usare il menù 'Condividi' che ogni applicazione di iLife ha...ed il gioco è fatto......

Mi sono divertito come un bambino....

:D;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio parte di un gruppone di motociclisti...ogni mercoledì sera ci troviamo in un pub della capitale per stare insieme. Ieri sera era prevista la proiezione delle fotto fatte nel we precedente ad un raduno motociclistico cui abbiamo partecipato sul monte amiata.

Allora, mi dico, preparo qualcosina col mac. Metto insieme le foto, faccio una presentazione in iPhoto, senza musica, la passo ad iMovie, dove inserisco la colonna sonora, faccio i titoli di testa e di coda, taggo i capitoli e passo il tutto a GarageBand, che mi permette di registrare il mio commento (più precisamente, il miio cazzeggio) scorrendo le foto ed ascoltando la musica, così posso commentare le foto e cazzeggiare anche sulla musica, condivido con iDVD, scelgo quel modello carino per i 16:9, quello con i pannelli che scorrono, riempio le zone di tracinamento con foto e musica e......masterizzo, ho finito alle 4 di mattina.....

Ieri sera la proiezione sul maxischermo del pub, impianto stereo a palla.....grande divertimento e applausi.......

denghiu mac

;):D

MI AMMIRO TANTISSIMOOOO E POSSO IMMAGINARE L ENTUSIASMO!!...qualsiasi passsione ti porta fare cose incredibili..di questo sono certaaa!! chissà che musica hai messo in sottofondo???:D :D ;):D

CHE MOTO HAI?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA VOLEVO DIRE TI AMMIRO TANTISSIMO!!!

...avevo capito... :baby:

Beh la musica era varia....nel senso che la proiezione è durata 11:02, ma ho tagliuzzato vari pezzi secondo necessità.....ti metto quelli che mi ricordo..

Donovan - Mellow Yellow

Budapester Klezmer Band - Skuchna

Snowy white - un blues (non mi ricordo il titolo)

Steve Vai - Erotic Nightmare (per l'attacco strepitoso di chitarra)

Tool - Rosetta Stoned

Cowboys Junkies - Sweet Jane

David Crosby - Black Queen

Ho una honda cbf1000 nera.....sì, quello che fai per passione ha tutto un altro sapore

:ciao: :ciao:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci a me? a dire il vero mi piacciono....ma non credo di averl omai scritto....

:spamposter:

No, non mi riferisco a te, mi riferisco all'Ufo Robot che si è steso alla curva del semaforo a Vallelunga con una CBR...:spamposter:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi riferisco a te, mi riferisco all'Ufo Robot che si è steso alla curva del semaforo a Vallelunga con una CBR...:saltella:

:spamposter: no....quello non sono io.......ora però scopriti...marrano....oppure dammi un indizio...tipo c'eri ieri sera? Credo di no.....

:spamposter:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:spamposter: no....quello non sono io.......ora però scopriti...marrano....oppure dammi un indizio...tipo c'eri ieri sera? Credo di no.....

:spamposter:

Ieri sera non c'ero, non vado più in moto (anche se non per scelta), però c'ero quando sei volato nella ghiaia come un Gibernau... e quando Masa (a proposito, è vivo il pisano?) ha tentato di uccidere due scooteristi vicino Livorno ero giusto dietro di lui...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non c'ero, non vado più in moto (anche se non per scelta), però c'ero quando sei volato nella ghiaia come un Gibernau... e quando Masa (a proposito, è vivo il pisano?) ha tentato di uccidere due scooteristi vicino Livorno ero giusto dietro di lui...

ciao sor emidyo.....

se vuoi scrivimi in MP

:D

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...