Vai al contenuto

Problema con T68i e Bluetooth


fabercula

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buone feste.

Ho un problema con il mio cellulare (T68i) e il mio iBook. Li avevo collegati subito dopo aver installato Panther, e andava tutto bene. Successivamente riprovo a collegarli e il cellulare mi chiede la chiave d'accesso (è forse il codice di sblocco?), non ricordandomelo ho provato e rirpovato, ma niente. Adesso devo aver fatto qualche pasticcio e i due non si vedono più. Come posso fare? Non posso eliminarli tutti e due, e dopo procedere con una nuova reimpostazione di entrambi. VGi prego datemi un consiglio. Dimenticavo la prima volta che li ho collegati tutto funzionava bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi ancora la procedura che hai fatto la prima volta? Ti sara stato chiesto di inserire un codice a tuo piacimento XXXX ecco quello è quanto ti chiedeva. Ora dovresti andare in blutooth nelle Preferenze di sistema e cancellare i dispositivi in eleco...cerca tra le tre finestre.

Poi vai sul T68 in connessioni>blutooth>abbinati e cancella tutto.

Apri impostazione assistita Blutooth da applicazioni>utility e segui quello che ti viene chiesto...NON DIMENTICARE DI ABBINARE IL DISPOSITIVO (T68)

ciao e buon anno

Grayhair

mac user dal 1995

Link al commento
Condividi su altri siti

x fabercula,

non centra con la soluzione del tuo problema (sorry :shock: ) piuttosto serve x risolverne uno mio.... cosa usi (sw) per copiare/becappare la rubrica del tuo t68i?

Ciao!

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RoB.

x fabercula,

non centra con la soluzione del tuo problema (sorry :shock: ) piuttosto serve x risolverne uno mio.... cosa usi (sw) per copiare/becappare la rubrica del tuo t68i?

Ciao!

io uso semplicemente "RUBRICA" dell'X

funziona perfettamente

e puoi inviare e ricevere messaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...