Vai al contenuto

Aggiornamento automatico non va!


gacchan

Messaggi raccomandati

Stranissimo!!!

A parte che su 3 volte che lo avvio 2 si impalla (o non mi fa uscire la licensa da accettare o si ferma proprio)....ma poi quella volta che va rimane in eterno a fare il download:ho provato con un aggiornamento di pochi k e rimane in "inizio scaricamento" per 30 minuti (ho provato a riavviare più volte ma ogni volte lo stesso problema!!!).Che sarà mai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse posso aggiungere qualche elemento per farmi aiutare.

Molto probabilmente è SAFARI che non va.Ho come l'impressione che l'aggiornamento sfrutti safari per il download e si blocca.

Infatti poco fa stuffit voleva aggiornarsi e ha aperto una finestra di Safari che però è rimasta bianca senza avanzare...ho fatto un copia-incolla del link a cui voleva direzionarsi,ho chiuso safari,ho aperto explorer,incollato il link e il download è andato normalmente (dalla pagine del sito stuffit).

Che problema ci sarà mai?!

La cosa ancora più strana è che Safari con la connessione 56k andava normalmente: da quando uso l'adsl condivisa da pc non mi apre più una pagina!!!HELP!

PS:cmq vorrei ringraziare tutti per l'accoglienza e la disponibilità mostratami dall'inizio!!!So che sto facendo un sacco di domande...ma sono talmente preso da questo nuovo mondo che mi brillano gli occhi!!!! ^____^

E grazie a voi lo switch è stato INDOLORE!!!Grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'aggiornamento software che "non procede"...

Come detto l'impressione è che si poggi su safari che probabilmente è il vero responsabile!Infatti safari al contrario di explorer non apre una pagina!!!!C'è un modo di disinstallarlo e reinstallarlo?

PS:mi dice quali sw è possibile aggiornare..ma li fa selezioanare...premo installa...ma poi si ferma lì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di premere Installa, vai sulla barra dei menù ed alla voce Aggiorna, scegli l'opzione Scarica solo.

Se hai Jaguar ti ritroverai i file pkg direttamente sulla scrivania, se hai Panther li troverai seguendo il percorso Macintosh HD -> Libreria -> Packages.

Oltre a poterti aggiornare il sistema operativo o i programmi in esso contenuti quando più ne hai voglia, ti permette di tenerti da parte l'aggiornamento nel caso dovesse servirti ancora in futuro.

:D:D:shock:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...