Vai al contenuto

G5 e Norton 8.01


lukybo

Messaggi raccomandati

Finalmente ho scaricato l'aggiornamento di N.U. 8.0.1. L'ho installato sul power G4 DP 1Gh con system 10.2.8 e non funziona. Ho reinstallato l'8.0 e tutto O.K.

Sul PB G4 17" con O.S. 10.3.2: il N.U. 8.0.1 tutto O.K.

Sui due HD esterni startup con O.S. 10.3.2: tutto O.K.

Sul G5 con O.S. 10.3.2 ho installato N.U. 80.1 su ambedue gli HD interni. Quando faccio girare il N.U. esce l'avviso "N D D has come upon ad unexpected problem and is unable to continue scanning the disk ...".

Ho reinstallato il system sul secondo l'HD che tengo per i dati e come startup per eseguire N.U., e l'avviso è scomparso. Dopo aver sistemato le mie solite preferenze e i vari settaggi, l'avviso è tornato.

Sul primo HD continua a darmi errore.

Non vorrei dover formattare i due HD. Se nessuno mi dà un aiuto, formatterò solo il secondo HD e farò delle prove, ma formattare il primo HD mi costerebbe .... un anno di vita!!!

Grazie per l'aiuto.

lukybo

Interessato: foto, movie, DV, DVD e problemi MAC X e videoconferenza (fantastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che attualmente le Norton Utilities abbiano dei problemi con i G5..non so se ne frattempo il problema è stato risolto

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Mi risulta che attualmente le Norton Utilities abbiano dei problemi con i G5..non so se ne frattempo il problema è stato risolto

Credevo che l'aggiornamento 8.0.1 avesse risolto tutti i problemi e invece, pare, che abbia risolto solo quelli del OS 10.3.

Strano però che con gli HD esterni l'errore non viene segnalato

Attendiamo l'8.0.2 ...... 0.6 ..... 0.?

Grazie.

lukybo

Interessato: foto, movie, DV, DVD e problemi MAC X e videoconferenza (fantastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...