Vai al contenuto

Consigli per4 gli acquisti, vorrei un mouse blutooth


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti, vorrei un mouse blutooth a due tasti (almeno) più rotella cliccabile, qualcuno ne conosce di validi? Possibilmentge con caricabatterie. Lo attaccherò nel PowerBook che ha già blutooth integrato.

Ora uso un Logitech con filo e mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Molto carino (anche se un po' spaziale mi pare)! Spero non sia troppo grande di dimensioni...

Solo che mi sorge una domanda: funzionerà senza il suo apposito "Blutooth Wirless Hub" (come lo chiamano quelli della Logitech)? In pratica il caricabatteria che fa anche da ricevitore blutooth? Io ho bisogno solo del mouse da portare in giro col portatile, poi a casa magari lo metto in carica...

http://www.logitech.com/index.cfm?page=pro...19&languageid=1

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un ottimo prodotto.

Per rispondere alla tua domanda ti quoto un pezzetto delle FAQ del sito:

3.3. I have a system with Bluetooth built-in (ex: notebook). Can I use the Logitech Bluetooth keyboard or mouse without using the Logitech Bluetooth wireless hub? We have provided our keyboard and mouse with the Bluetooth wireless hub because there are almost no desktop PCs that are Bluetooth enable and we want to provide the best Bluetooth experience to our customers. However, If you already have a system with built-in Bluetooth and the HID profile, you can directly connect the Bluetooth keyboard and mouse. The Bluetooth wireless hub will be used only to recharge your mouse - no need to plug it to your system.

Cmq se trovi qualc'altra proposta interessante,posta...che voglio anch'io fare la scelta giusta!!! ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un ottimo Mouse Maghetto, io ho la versione non BlueTooth, cioé l'MX700, a parte il costo un po' alto, giustificato comunque dai pregi, ti posso dire che:

1) Dimensioni ed ergonomicità PERFETTI!! (Logitech é sempre stata una garanzia in questo)

2) La microcamera che rileva i movimenti del mouse ha una precisione strabiliante, per il momento é il mouse ottico migliore che io abbia usato

3) La marea di tasti che ha all'inizio può lasciarti perplesso, ma appena ti bitui ad usarli non ne potrai più fare a ameno

4) Nella confezione sono incluse le pile ricaricabili (cosa non da poco visto che solitamente nei mouse Wireless a volte non ti ci mettono nemmeno quelle normali!) e la durata della carica é veramente ottima!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'MX700 il software c'é (lo trovi senza problemi sul sito Logitech), sia per 9 che per X; per 9 é indispensabile, per X serve per poter configuarare i tasti "in più" perché OSX riconosce alla perfezione il secondo tasto e la rotellina.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ... :shock: ASPETTA!!

Ho controllato sul sito della logitech mentre postavo il mess. precedente e non sono riuscito a trovare i driver per Mac dell'MX900, anche se ci sono quelli dell'MX700; ora che ho controllato bene nelle caratteristiche tecniche, sotto la voce requisiti di sitema Per l'MX900 dice:

PC IBM® compatibile senza Bluetooth preinstallato

Windows® 2000 o XP (Service Pack non richiesto)

Porta USB

Unità CD-ROM

[/b]

Mentre per l'MX700:

PC IBM® o compatibile

Windows® 95, 98, Me, NT 4.0, 2000, XP

Porta PS/2 o USB disponibile

USB richiede Windows® 98 o versione successiva

Sistema Macintosh®

Mac® OS 8.6 - X

Porta USB disponibile

Unità CD-ROM per l'installazione di MouseWare®

Accesso a Internet necessario per le funzionalità avanzate di navigazione del Web [/b]

Strano perché a parte il fatto che uno é BlueTooth i mouse sono praticamente identici ..... :roll:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...