Vai al contenuto

Aprire iMac


MacLo

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere se è possibile cambiare l'HD dell' iMac core 2 duo in maniera semplice!

C'è qualche guida online? Potreste darmi un link che ne tratta, io, googlollando nn ho trovato granchè...:ciao::ghghgh:

Secondo voi, questa ram:

LINK

è buona?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me servirebbe sapere come aprire l'imac core 2 duo per potergli dare una pulita (mi sa che c'è un po di polvere)

quindi mi accodo alla richiesta di Maclo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, scusa, per il cambio di HD e RAM ci sono le istruzioni sul librettino fornito a corredo, con tanto di disegni...

anche dell'HD?:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe.. basterebbe mettere l'applicazione sull'hd esterno e linkarle dove le vuoi.. (credo)

Tornando a me..

Sul sito Crucial, dicono che l'iMAC accetta solo 2 giga di ram, quindi vendono solo ram da un giga!!!:ghghgh:

P.S.

http://www.hardmac.com/news/2007-03-13/#6522:p

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sportellino dell'iMac permette SOLO la sostituzione della ram.

L'unico Mac consumer su cui si puo facilmente accedere all'HD è il macbook...

Cmq, se vi interessa, io ho i manuali per lo smontaggio degli ultimi iMac C2D :P

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram è facile da cambiare non sono altrettanto sicuro che sia così facile cambiare l'hd mi sa che te lo devono aprire in un centro assistenza

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sportellino dell'iMac permette SOLO la sostituzione della ram.

L'unico Mac consumer su cui si puo facilmente accedere all'HD è il macbook...

Cmq, se vi interessa, io ho i manuali per lo smontaggio degli ultimi iMac C2D :P

La mia mail è nel profilo... se vuoi..:P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dell'HD?:fiorellino:

Oh, scusami, le istruzioni dell'iMac di mia moglie (G5) mostrano solo come cambiare ram e scheda Airport...

Pe il tuo modello guarda QUESTO.

A prima vista è molto più complicato dell'iMac G5.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

PM :fiorellino:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...