Vai al contenuto

Date in iTunes


tarcleti

Messaggi raccomandati

domandina ina ina ina.... tanto per sapere come fate voi...

lo compilate il tag per la data dei vostri mp3/AAC? bene..... quando vi capita una compilation di brani tratti da albums + vecchi (per es. i "Best Of"), in quel campo, scrivete la data di uscita del best of, o la data di uscita originale del brano, cioè la data di uscita dell'album vecchio, quindi una data diversa per ogni mp3.....?

(che razza di topic...??!! :? :oops: )

Daniele

8):D

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz tragedia... dunque vediamo... di solito metto quella dell'album "best of", più che altro perché non ho voglia di andare a cercarmi tutte le canzoni a quali album appartenevano (e quindi quando erano uscite in origine). Anche perché a 'sto punto dovresti anche chiederti se mettere la data di uscita dell'album, o quella di uscita del singolo (che non sempre coincidono).

Insomma, troppi casini quindi lascio la data del "best of" :oops:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece metto la data di uscita originale del brano.. tanto di solito nel libretto allegato al cd del best of trovi le info che servono.. e sennò vado su yahoo music e prendo tutto da li.. :wink:

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sul libretto ho tutte le date di uscita di ogni singola canzone, ma penso che metterò cmq la data di uscita del best of, perchè allora o lo faccio con tutti gli album sto lavoro qua, o con nessuno.... quindi..... nessuno!! meno fatica...! :mrgreen:

ciau

Daniele

:shock:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...