Vai al contenuto

Windows su mac


Gasto

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire una cosa.

Tutti o quasi gli utenti mac "odiano" windows e Bill Gates. Ma che senso ha installare windows sul mac?

Io sono cresciuto con windows e il pc ma da una decina d'anni lavoro con il mac e riconosco la sua superiorità. Nei prossimi mesi probabilmente acquisterò un mac pro, ma non mi passa nemmeno per la testa di installarci anche windows. Il mac deve fare il mac, con il suo sistema operativo, e il pc deve fare il pc con windows.

Almeno io la penso così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, so che tanti utenti mac la pensano come te, e sull'argomento, anche sul forum di IM, ci sono una quantità enorme di discussioni.

Il mio parere è quello di uno che non odia Bill Gates e che non ama Steve Jobs, semplicemente perché non conosce nessuno dei due, e che semplicemente, essendo passato da poco da Windows a Mac, considera il prodotto Mac migliore per le proprie esigenze di quello Windows.

Nonostante ciò, ho la necessità di usare alcuni programmi (Autocad, Primus, ecc.) indispensabili per la mia professione che su Osx non esistono, e dunque, almeno per ora, trovo molto utile poter installare windows mediante Parallels e utilizzare il meglio di entrambi i sistemi operativi sul mio computer.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono d'accordo con "Triche", come lui ho la necessità di utilizzare AutoCad e visto che spesso sono fuori ufficio, avendo un portatile ho la possibilità di usare Mac e all'occorrenza Window, il tutto in una macchina sola!!

Se non fosse per questa necessità, non avrei mai caricato Window su Mac!!!

Penso che questo valga più o meno per tutti gli utenti Mac, è anche vero che se facessero AutoCad (piuttosto che altri software) anche per Mac il problema non esisterebbe più.

Ti posso dire che ho contattato la concessionaria di AutoCad, dicono che stanno prendendo in considerazione l'idea di scrivere AutoCad per Mac.

Buona giornata

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...