Vai al contenuto

cercasi utente barba


Messaggi raccomandati

a me la barba piace... ma purtroppo ce l'ho solo sotto.. sul collo...

ho già 20 anni... dite che mi cresce anche dalle altre parti?

Spero non ti cresca sulla schiena...:love:;)

:gira::rofl:

Dipende un po' da vari Fattori... tu hai pure i Capelli chiarissimi, cosa pretendi? :P

Io a 12 Anni avevo i Baffetti alla Clark Gable :ghghgh:

A 14 Anni ho deciso che avrei tenuto il Pizzetto e tuttora ci convivo :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oh, ok :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che due Giorni fa ho visto una Foto mia senza Barba, in prima Media... non mi riconoscevo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra Capacità di andare OT è direttamente proporzionale al Numero di Meline, vero? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra Capacità di andare OT è direttamente proporzionale al Numero di Meline, vero? :rofl:
:gira::ghghgh:

È che quando hai tante meline hai già letto tutto e detto tutto, tzk.. tzk:rolleyes:...

una semplice risposta on-topic risulterebbe deprimente, meglio andare off:ghghgh:

.. sennò... che barba!!!:love:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ;)

È che quando hai tante meline hai già letto tutto e detto tutto, tzk.. tzk:rolleyes:...

una semplice risposta on-topic risulterebbe deprimente, meglio andare off:ghghgh:

.. sennò... che barba!!!:gira:

:ghghgh::love::rofl:

Detto ciò, vado a farmi la Barba che devo andare in Università :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Barba Gianni :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

si salve vorrei ordinare un big mac.. le patatine.. ah si anke la coca... va beh insomma un big mac menù!!!! quant'è? :gira:

http://www.youtube.com/watch?v=FLn45-7Pn2Y&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D426357

BIG MAC

Lollllisssssimisssimo

:love:

BIG MAC

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione attenzione l'utente Barba è ON LINE ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la faccio la mattina e già la sera si vede :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...