Vai al contenuto

" Un tuffo dove l'acqua è più blu... niente di più "


FreeWilly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho lanciato l'applicazione

iVado(..a casa..)

ci vediamo doopoooo :P

ah siccome ieri l'acqua era estremamente calda..

gradirei che la pipì si facesse nel bagno dentro all'iglù !!!!!!!!! :D

:P

e quando torno voglio anche sapere chi è stato che lo sego (:P)

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

piss.gifSwim.gifpiss.gif

:P

:P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconti: " Emozioni.. ..forti.. "

capitolo I: L'incidente

tornavo a casa da scuola.. ero in bici.. sarà stata circa la terza superiore ed avevo appena finito scuola..

scendo, prendo la bicicletta e vado.. ignaro di quello che mi sarebbe successo..

..se solo avessi fatto un'altra strada..

manca circa un kilometro a casa mia quando un scooter nero mi sorpassa, lo riconosco è un mio amico.. ma nn ho neanke il tempo di salutarlo cheeeee...

una macchina aveva cominciato a sorpassare questo scooter nello stesso momento in cui lui sorpassava me... nn si era accorta però che un'altra auto veniva dal senso opposto...

BOOOM !!!

per evitare il frontale ha avuto la bella idea di chiuderci prendendo in pieno il manubrio dello scooter..

questa auto andava a velocità folle e lo scooter "volò" (letteralmente).. il mio amico cadde a terra subito.. nella direzione opposta a quella dove andava lo scooter..

è stato fortunato.. ..io no..

lo scoter mi colpì inpieno la spalla destra ad una velocità pazzesca..

caddi in avanti con le gambe incastrate tra la bici.. le ginocchia erano andate..

alla spalla un dolore atroce.. sembrava che mi stessero strappando il braccio dal busto..

..immagini confuse.. ..bianco.. ..ciao..

riapro gli occhi ho chiaramente ancora in testa quello che è successo.. indelebile..

l'unica cosa di cui ho i ricordi confusi è quando stavo strisciando per terra..

mi guardo attorno, lo spigolo del marciapiede a due centimetri dal mio viso.. potevo romperrmi la testa.. sono stato fortunato.. ..per dire..

il viso.. le mani.. sangue.. rosso.. i vestiti rovinati bucati.. poco importa.. sto bene..

misurazione dei carabinieri.. 20 m strisciando perterra..

sono felice.. poteva andare peggio..

unico punto.. l'assicurazione nn mi paga quasi nulla.. dato che la testimonianza di due ragazzini conta meno che quella di un pirata della strada.. risultato: lui afferma che noi eravamo attaccati.. 60% d colpa nostra..

capitolo II: La notizia..

da quel incidente ho cominciato ad avere seri problemi alle ginocchia e alla spalla dx.. un tormento..

i medici continuano a dire che nn ho niente.. ..incompetenti..

la storia si ripete per alcuni anni.. poi finalmente.. le cure..

con le terapie riesco a guarire le ginocchia.. ..ero feilice..

ma la spalla niente da fare.. e si continua con le terapie..

notizia dopo aver sistemato le ginocchia nn posso fare sport per due anni..

va bene nn ha importanza.. è un grande sacrificio per me.. ma se poi starò bene.. ..resisterò..

quest'anno.. finisco le terapie alla spalla.. evviva forse potrò tornare ad allenarmi..

..si..nn sembra vero..karate..STO ARRIVANDO !!

..........

mai cantar vittoria troppo presto.. oggi la notizia..

DRIIIIN DRIIIN

"Pronto?"

"Si.. parla il signor Furlan?"

"Si dica.. chi parla?"

"E' il dottor XXXX .. parlo col signor Gabriele ?"

"Si sono io dica.. allora novita?"

"Devo darle una brutta notizia..purtroppo nn può tornare a fare karate..."

"Ah.. capisco.. quanto devo aspettare ancora?.."

"H-Hem.. intendevo dire.... che nn può praticare + sport.. "

"Neanche se mi operate ??!!?!?!"

"Ho paura di no..mi dispiace.. è per il suo ben"

"SI ..si.. h-ho capito..Arrivederci.."

TUTUTUTUTUTUTUTUTUTU

cazzo.. mi sembra un film.. no nn è vero..

nn voglio lasciar perdere..

capitolo III: La realtà..

finalmente scendo dal treno.. vado a casa..

lancio i jeans.. metto l'abbigliamento da corsa.. inforco l'ipod e vado a correre..

era da due anni che nn facevo sport.. fatta eccezione di qualche rara corsetta.. roba da 10 min..

era bellissimo.. era appena andata via la pioggia.. avevo il sole sul viso..

..meraviglioso..

dopo i primi due km accuso alcuni dolori.. le caviglie sono andate.. va beh normale dopo tanto tempo di inattività.. piccolo dolorino alla spalla.. ci sono abituato ormai..

continuo..

a 4 km sono morto.. nn per la stanchezza.. i dolori son così forti che mi costringono a fermarmi..

..no...nn a me...

sono appena tornato dalla corsa.. insomma.. inutile dire come sto..

togliermi il karate è come togliermi la vita.. è come dire ad un orca di nn nuotare..ad un uomo di nn sognare..

rimetto il kimono in armadio.. h.. è buffo.. è sempre stato li.. sulla mia sedia in camera.. pronto piegato.. come se dovessi indossarlo ogni volta da un momento all'altro.. ora è in armadio..

..ironia..

io però nn mi voglio arrendere.. voglio continuare.. mi allenerò.. a piccoli passi.. giorno per giorno.. ce la farò.. ....DEVO....

........

mi piace sognare..

ora il mio ipod sta in silenzo.. nn ho + musica dentro..

vi saluto.. vado a fare la doccia..

almeno avrò la stupida illusione che le goccie che mi scendono sul viso sono solo acqua..

..CIAO..

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

mai cantar vittoria troppo presto.. oggi la notizia..

DRIIIIN DRIIIN

"Pronto?"

"Si.. parla il signor Furlan?"

"Si dica.. chi parla?"

"E' il dottor XXXX .. parlo col signor Gabriele ?"

"Si sono io dica.. allora novita?"

"Devo darle una brutta notizia..purtroppo nn può tornare a fare karate..."

"Ah.. capisco.. quanto devo aspettare ancora?.."

"H-Hem.. intendevo dire.... che nn può praticare + sport.. "

"Neanche se mi operate ??!!?!?!"

"Ho paura di no..mi dispiace.. è per il suo ben"

"SI ..si.. h-ho capito..Arrivederci.."

TUTUTUTUTUTUTUTUTUTU

cazzo.. mi sembra un film.. no nn è vero..

nn voglio lasciar perdere..

capitolo III: La realtà..

finalmente scendo dal treno.. vado a casa..

lancio i jeans.. metto l'abbigliamento da corsa.. inforco l'ipod e vado a correre..

era da due anni che nn facevo sport.. fatta eccezione di qualche rara corsetta.. roba da 10 min..

era bellissimo.. era appena andata via la pioggia.. avevo il sole sul viso..

..meraviglioso..

dopo i primi due km accuso alcuni dolori.. le caviglie sono andate.. va beh normale dopo tanto tempo di inattività.. piccolo dolorino alla spalla.. ci sono abituato ormai..

continuo..

a 4 km sono morto.. nn per la stanchezza.. i dolori son così forti che mi costringono a fermarmi..

Ho scelto di quotare questo Pezzo perché nelle tue Vicende ho rivisto il Sottoscritto...

Se mi credi, capisco molto bene cosa provi, a me la stessa Notizia l'hanno data (ma almeno mel'hanno detto in Faccia) ormai 4 Anni fa.

Non starò di certo a raccontarti le mie Sfighe... magari in un altro Momento quando avremo Voglia di sorridere, per ora mi limito ad offrirti un Abbraccio e un :fiorellino: per ricordarti che domani sarà Primavera, e che la bella Stagione sia per te ogni Giorno sempre più bella.

Io non ho abbandonato del tutto, ho lasciato però l'Agonismo... questo ha fatto male; ma l'ho passato, ora mi sento in Pace con me stesso; ti auguro che qualunque Cosa tu decida di fare ti faccia sentire, scusa la Ripetizione, in Pace con te stesso, che non ti faccia sentire incompleto o incapace... forse solo diverso da prima. Ma il "diverso2 apre un Mondo nuovo, un'Incognita, e ogni Incognita nasconde sempre una Via lastricata di Rosa... bisogna trovarla e inforcarla :D

Te lo auguro e se posso aiutare... non ti dico "sai dove trovarmi". Perché me lo sentierò e verrò io :confused:

:D

Scusa la scarsa Forma stilistica... ogni tanto lascio anche io che la Parole fluiscano da sole

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

erl.. ho una sola parola.. grazie

Anche io ho una sola Parola...

Ubriachiamoci :confused:

:fiorellino:

Scherzi a Parte... la tua Morosa come l'ha presa? Viene a farti una Coccola stasera?

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

sai nn volevo molto parlare di questa cosa perchè almeno quando siamo insieme nn ci voglio pensare..

cmq gli ho detto tutto.. dopo mi viene a trovare :fiorellino:

...

anzi no cambiato idea.. vado a trovarla io.. così mi distraggo di + !!!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati... le Signorine sono bravissime a far dimenticare i Problemi, almeno per un Attimo :fiorellino:

Buona Serata!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi tu nei suoi Occhi... ci vedi il Mare :confused:

Corri da lei! :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tornare un pò in allegria vi lascio con questo stupendo commento..

io spererei anche di farci un bel tuffo insieme stasera.. :love:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, hai visto? Sì è appena sgretolato il Monumento al Romanticismo :love:

:love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito.. io avrei un discorsetto in sospeso con qualcuno riguardo a strane temperature e colorazioni del'acqua... :love:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli Anziani del Forum a essere incontinenti :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

era giusto per cambiare aria :love:

Oh, ok

fart.gif

:love: :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...