Vai al contenuto

" Un tuffo dove l'acqua è più blu... niente di più "


FreeWilly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima Risposta

ora nn ho tanta voglia di scriverlo...

è molto lungo e mi sono appena alzato...

lo posto oggi nel primo pome :fiorellino:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi aspettiamo :fiorellino:

Se cucina bene la assumo io :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Picessi :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm

se sono a casa e se ti appiccichi ad aiciat mega video conference

Ma Ed è brutto :fiorellino:

Ed :ciao::love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!:ghghgh::D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willy :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconti: " Come Butta "

Ciao a tutti i miei lettori!

scusate se ultimamente non riesco + ad alimentare questo mio blog come una volta.. ma faccio il possibile!!

In questo periodo della mia vita sono un poco incasinato come penso già saprete..

Ora sono abbastanza felice perchè + o - sono riuscito a stabilizzare i miei tempi, cioè ad organizzarmi tra lavoro scuola e tempo libero..

Purtroppo sotto certi aspetti sto da schifo.. due professori hanno cambiato il materiale su cui verteranno due esami molto complicati e adesso, a distanza di un mese dall'esame, è come se non avessi ancora studiato nulla..

Spero almeno che con il lavoro funzioni e che riesca a farmi fare un contratto a tempo indeterminato in quanto questo mio lavoro mi permette di studiare abbastanza e se riesco a continuare in quell'azienda posso arrivare a dare + esami in un anno.

Altrimenti mi tocca fare la stagione estiva e ciò comporta che io non farò gli esami di luglio e settembre..

mah sono molto preoccupato.. speriamo bene..

per il resto va tutto una favola.. con la mia fidanzata va sempre meglio e siamo sempre + legati..

..CON LEI STO MOLTO BENE..

stare insieme a lei mi aiuta a crescere e a superare i miei limiti.. sarei perso senza lei..

ora vi lascio.. cerco di studiare..

un abbraccio :angioletto:Willy

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto va tutto una favola.. con la mia fidanzata va sempre meglio e siamo sempre + legati..

..CON LEI STO MOLTO BENE..

stare insieme a lei mi aiuta a crescere e a superare i miei limiti.. sarei perso senza lei..

Willy

;) ...questa è un buona spinta per aiutarti ad affrontare le preoccupazioni di studio e lavoro, che supererai sicuramente,in bocca al lupacchiotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...