Vai al contenuto

Cestino


World

Messaggi raccomandati

Scusate,ma come è possibile che il cestino si svuoti da solo??:confused:

Avevo spostato temporaneamente dei documenti nel cestino e dopo qualche giorno sono tornato a riprenderli e..zero!!Nessuna traccia dei miei file.

Ora,ammenoche non sia stato colto da un improvviso stato di sonnambulismo e nella notte mi sono messo a farmi dispetti da solo,sono sicuro di non aver mai cliccato su"svuota cestino"!!

Come fare?

i-uto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, dovrei avere un HD esterno con sopra il programma che serve.. ora vado giù nel cassonetto dei rifiuti a prenderlo...

Scherzo.. mi dispiace per i tuoi files, ma metterli "temporaneamente" nel cestino è una cattiva abitudine, c' è un intero thread al riguardo.

Sharino.

---

edit:

Sono CONTRO.. CONTRO.. CONTRO... l' utilizzo di time machine. Davvero.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

why?

Una cosa è fare backup DEI DOCUMENTI IMPORTANTI su altri supporti e tenerli in armadio nella MALAUGURATA IPOTESI che si frigga l' HD

Un'altra cosa è sapere che TUTTO viene registrato chissà dove, senza poter liberare spazio sul disco, facendo una confusione inumana tra i files che erano davvero in una cartella e quelli che invece abbiamo recuperato da time machine.

Sapere che "tanto lo vado a recuperare" finirebbe come l'attuale utilizzo del cestino.

Olocausticamente parlando non si userebbe più un ORDINE GERARCHICO per registrare i files, ma una matrice a due dimensioni in cui le cartelle (spesso già abbastanza confuse oggi) vanno a sovrapporsi alle loro "versioni" nel tempo.

Già alla presentazione storsi il naso!

esempio: ho un documento sul computer e voglio eliminarlo

a) time machine MI PERMETTE di eliminarlo definitivamente, e questa diventerebbe l'azione di default per chi non ama vedere l'HD che si riempie (esattamente come adesso quando svuotiamo il cestino)

:ciao: time machine NON MI PERMETTE di eliminare il file, con indiscutibili problematiche relative alla privacy.

c) se ho spostato il file in un'altra cartella, recuperandolo da time machine lo DUPLICO, ergo.. HD che si riempie senza motivo...

W i backup e per chi proprio vuole stare tranquillo il RAID mirroring. :ciao:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...