Vai al contenuto

Safari e il refresh delle pagine!


bonbon

Messaggi raccomandati

Purtroppo i refresh errati sono un pessimo vizio di Safari, capita spessissimo penso a tutti quelli che lo usano, l'unica strada é dargli una pulita alla cache ogni tanto Menù Safari --> Vuota la Chache (Alt+Mela+E).

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Purtroppo i refresh errati sono un pessimo vizio  di Safari, capita spessissimo penso a tutti quelli che lo usano, l'unica strada é dargli una pulita alla cache ogni tanto Menù Safari --> Vuota la Chache (Alt+Mela+E).

E' quello che avevo fatto, ma a quanto pare non è servito a nulla... continua imperterrito!!!

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a farlo spesso, non c'é alatra strada ... oppure tempesta Apple di mail dicendo che la gestione della chace di Safari fa schifo, se fai una petizione io la mia firma la metto (e credo di non essere l'unico) :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Continua a farlo spesso, non c'é alatra strada ... oppure tempesta Apple di mail dicendo che la gestione della chace di Safari fa schifo, se fai una petizione io la mia firma la metto (e credo di non essere l'unico)  :wink:

Lo farò... però se inseriamo anche la tua foto nella mail ci prendono per dei deficienti che li prendono per il culo..... :P :P :P :P :P

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bonbon+--><div class='quotetop'>QUOTE(bonbon)</div>
<!--QuoteBegin-Fabionetwork

C'era un'utility, un plugin.. era Safari Ehnancer? Cavolo ma si scrive così?

Azz.. mboh se lo cercate su versiontracker cmq vi disabilita la cache di Safari, risolvendo il problema alla radice :shock:

ciao

Sembra funzionare.... :D[/b]

Si, Si, funziona, mi ero scordato di metterlo perché l'ho usato per un po', poi (utilizzando un 56k) ho dovuto smettere, altrimenti mi ci mette 2 giorni per aprire tutte le pagine .... :?

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
Originally posted by bonbon@

<!--QuoteBegin-Fabionetwork

C'era un'utility, un plugin.. era Safari Ehnancer? Cavolo ma si scrive così?

Azz.. mboh se lo cercate su versiontracker cmq vi disabilita la cache di Safari, risolvendo il problema alla radice :D

ciao

Sembra funzionare.... :shock:

Si, Si, funziona, mi ero scordato di metterlo perché l'ho usato per un po', poi (utilizzando un 56k) ho dovuto smettere, altrimenti mi ci mette 2 giorni per aprire tutte le pagine .... :?[/b]

Confermo: dopo 3 giorni refresha in automatico!

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...