Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

Glock ha fatto praticamente lo stesso tempo sul giro del compagno, però perdendo 2 secondi in più nell'ultimo settore

Entrambi comunque hanno perso 10 secondi nell'intermedio centrale e 3 secondi in quello iniziale.

Sono stati i più lenti in pista (gli unici con le slick)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si, ma te l ho detto, questa è la sensazione durante la gara, vorrei vedere i tempi sul sito...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siate onesti, Hamilton meritava più di Massa quest'anno (anche se non molto)!

La cosa non giusta è perderlo così, a una curva dalla fine. Avete sentito il boato del pubblico, lui ha girato la testa ed ha pensato di aver vinto. Secondo me nessuno merita una delusione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siate onesti, Hamilton meritava più di Massa quest'anno (anche se non molto)!

La cosa non giusta è perderlo così, a una curva dalla fine. Avete sentito il boato del pubblico, lui ha girato la testa ed ha pensato di aver vinto. Secondo me nessuno merita una delusione del genere.

Senza quella rottura del motore al'ultimo giro massa sarebbe campione del mondo , mentre hamilton lo è diventato perchè clock ha perso 20 secondi nell'ultimo giro oggi.

Più che altro direi che hamilton ha avuta molta più fortuna di massa.

P.s. Massa a vinto 5 GP contro i 4 di Hamilton.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siate onesti, Hamilton meritava più di Massa quest'anno (anche se non molto)!

La cosa non giusta è perderlo così, a una curva dalla fine. Avete sentito il boato del pubblico, lui ha girato la testa ed ha pensato di aver vinto. Secondo me nessuno merita una delusione del genere.

sono assolutamente daccordo con le due parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di oggi penso sia stata la gara più avvincente dell'anno!!!

Non si può dire secondo me che sia giusto meno sia vincere che perdere in questo modo. Penso che Hamilton se la sia guadagnata questa vittoria però anche perchè l'anno scorso aveva gia perso il campionato all'ultima gara e per un solo punto. Sarebbe stato proprio il colmo se anche quest'anno avesse perso allo stesso modo.

Massa ha fatto del suo meglio ed è stato grande anche questa gara, ma purtroppo il meglio che poteva fare non è bastato.

Anche tutti gli altri piloti secondo me non devono avere colpe o meriti. Ognuno ha fatto la sua gara e non penso che si sia lasciato "corrompere" dalle simpatie.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendo che chiede scusa è come se dicesse che voleva che vincesse Massa. E' molto meglio Vettel che dice che stava facendo solamente la sua gara e non si è messo in mezzo perchè aveva deciso di danneggiare Hamilton piuttosto che Massa.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

...glock chiede scusa così non perchè voleva massa campione ma perchè sa che gli italiani tifosi ferrari hanno già tutti il biglietto aereo per san paolo e partono tra 5 min senza bagagli ma con solo una mazza per andare a cercare lui :fiorellino::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prese in giro sia di vettel che glock

il primo oltre a fare la sua gara volevo favorire la ferrari per ovvi motivi.

il secondo assieme al compagno anno fatto di tutto per stare davanti alle mclaren.

vedi tattica suicida, ma visto che non avevano niente da perdere anno provato una cosa poco normale, cioè restare con le slick.

se rientrava glock il sorpasso di vettel diventava inifluente.

quindi ferrari è massa con molti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco xche' molti dicano che Hamilton ha avuto c..o. Al contrario se non fosse piovuto a 5 giri dal termine stava facendo una passeggiata al 4 posto, e invece la pioggia ha scombussolato tutto. E i tempi di Glock e Trulli alla fine erano + o - identici. Mi sapete dire dove sta l'inghippo? Ma possibile mai che se non vince la Ferrari ( mi sembra di sentire certi fans di Rossi.....) c'e sempre un complotto di mezzo? E basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton non è un pilota che merita il titolo. Con la macchina più affidabile si è ridotto a vincere all'ultima curva dell'ultimo GP arrivando quinto.

Massa ha avuto sfortuna durante l'anno, con un'auto che di certo non ha brillato per affidabilità, e nonostante questo ha vinto 6 gp contro i 5 di hamilton

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace pensare che ognuno abbia fatto la sua gara pensando solamente a fare il meglio possibile senza pensare a fare favoritismi o altre cose. Poi il fatto che possa non succedere è ovviamente plausibile ma a quel punto tutta la sportività è scaduta.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton non è un pilota che merita il titolo. Con la macchina più affidabile si è ridotto a vincere all'ultima curva dell'ultimo GP arrivando quinto.

Massa ha avuto sfortuna durante l'anno, con un'auto che di certo non ha brillato per affidabilità, e nonostante questo ha vinto 6 gp contro i 5 di hamilton

Mi sa che sei l'unico a dire che Hamilton non merita il titolo.....l'anno scorso prima volta in F1 lo ha perso x un punto e quindi quest'anno lo ha ampiamente meritato, non ci sono storie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sei l'unico a dire che Hamilton non merita il titolo.....l'anno scorso prima volta in F1 lo ha perso x un punto e quindi quest'anno lo ha ampiamente meritato, non ci sono storie!!

quindi secondo te hamilton merita il titolo nonostante abbia vinto meno gare e dimostrato una grande immaturità durante le corse?

E nonostante non sia riuscito a sfruttare il predominio mclaren in ambito affidabilità?

Beh, ovviamente le opinioni personali sono insindacabili, ma non sono assolutamente d'accordo con te...

Hamilton è un pilota discreto, sopravvalutato e raccomandato...molto più forti Kubica o Vettel...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che risate oggi ... pensavo veramente che il moretto potesse riperdere il mondiale...

ma oggi era sanglock ? ...

Eccone un altro.....ma sai guardarti i tempi sul giro di una corsa o no? Ecco, guardati quelli di Glock e Trulli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton è un pilota discreto, sopravvalutato e raccomandato...molto più forti Kubica o Vettel...

Un pilota discreto che l'anno scorso ha fatto il mazzo a un 2 volte campione del mondo e ha perso il titolo per inesperienza e per un solo punto. I fatti dicono questo, tu ti arrampichi sugli specchi soltanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un altro.....ma sai guardarti i tempi sul giro di una corsa o no? Ecco, guardati quelli di Glock e Trulli.....

cioè ? ho scritto solo che ha quasi perso il mondiale perché è arrivato a pelo quinto ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pilota discreto che l'anno scorso ha fatto il mazzo a un 2 volte campione del mondo e ha perso il titolo per inesperienza e per un solo punto. I fatti dicono questo, tu ti arrampichi sugli specchi soltanto....

beh dai non esageriamo .. esordire in mclaren dopo miliardi di test copiando le regolazioni di Alonso .....

non mi sembra sia sto fuoriclasse assoluto ...

aspettiamo l'anno prossimo e vediamo se si scioglie come neve al sole come ha fatto il nostro kimi ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non esageriamo .. esordire in mclaren dopo miliardi di test copiando le regolazioni di Alonso .....

non mi sembra sia sto fuoriclasse assoluto ...

aspettiamo l'anno prossimo e vediamo se si scioglie come neve al sole come ha fatto il nostro kimi ....

guarda che questo è già il secondo anno di hamilton....

cosa devi aspettare ancora..!? mi sa tanto che devi rassegnarti a vederlo a lungo li a lottare tra i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che se Glock non si fosse fermato a fare pipì all'ultima curva, sto Hamilton l'anno prossimo tornava a guidare in Formula Renault.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...