Vai al contenuto

iTunes: cancellare brani podcast


tzigano

Messaggi raccomandati

... ragazzi domanda stupida ... : ma come si cancellano i brani podcast??

nella cartella iTunes Musica non ci sono, sono introvabili... eppure sono tra gli "aggiunti di recente"...:) ?

come si cancellano? come me ne sbarazzo che sono di 40 minuti ognuno?

Ultimo modello ipodvideo30 , ultima versione iTunes....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La "cartella musica" non ti riguarda, per te non esiste, apri iTunes e gestiscili da lì.

Per controllare la benzina guardi l'indicatore nel cruscotto o ti metti a misurarla nel serbatoio?:fiorellino:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io parlavo della cartella musica IN iTunes.... li' di podcast non c0'è traccia... eppure gli stessi brani podcast sono presenti (ed ascoltabili) nella cartella "aggiunti di recente" (sempre in iTunes)..

Perché certe richieste mi suonano "strane", come da presa in giro?:cry:

In iTunes, sulla sinistra, hai già trovato la voce Music, scendi di una riga e trovi Movies, ancora più giù c'è TV Shows e subito sotto....... evvvvvualà :popcorn:

Ora, capisco che possa anche sfuggire, ma la prima domanda l'hai fatta ieri, e l'interfaccia di iTunes non è quella di Lightwave :cincin:

Alla fine so' quattro cazzate, basta un po' di buona volontà.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché certe richieste mi suonano "strane", come da presa in giro?:mad:

In iTunes, sulla sinistra, hai già trovato la voce Music, scendi di una riga e trovi Movies, ancora più giù c'è TV Shows e subito sotto....... evvvvvualà :mad:

Ora, capisco che possa anche sfuggire, ma la prima domanda l'hai fatta ieri, e l'interfaccia di iTunes non è quella di Lightwave :mad:

Alla fine so' quattro cazzate, basta un po' di buona volontà.....

Caro Latte, se ti senti preso in giro non farne una questione personale... non rispondere. Io per questo mi sono permesso di postare in domande stupide, sì chè alcuno ne avesse a male.. il forum lo precisa, "qui nessuno si lamenterà" evidentemente leggo male.. .

Ripeto: alcuni brani podcast, listati sotto i brani "aggiunti di recente" (iTunes - in alto a sinistra Musica , scendi giù, giu' giù, PLAYLIST "cartella" aggiunti di "recente" evvualaaa NON sono presenti (are not listed) in iTunes LIBRERIA (scendi giu') Musica, da dove dovrebbe provenire e posso cancellarlo

grazie

Omaggi

chiudo il thread

PS evvuallà dillo a soreta

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che ho messo la faccina...

L'hai trovata la scritta "podcast"? Hai visto che bastava spostare lo sguardo di pochi millimetri?

Ora, evvualà è semplicemente la storpiatura del francese "et voilà", a mia sorella (se ne avessi una) potrei dirlo in tutta tranquillità, ma il punto è che ormai in domande stupide manca solo che si chieda "Dove si trova il pallino giallo?" e quando qualcuno risponde che sta tra quello verde e quello rosso arriva la seconda domanda "E a che serve?"

Fare click con il mouse è troppo faticoso per scoprirlo da soli...

E qui arriviamo al punto.

Se ti si risponde in un certo modo è solo perché se continui con lo stesso atteggiamento non impari. Spostare lo sguardo di pochi millimetri e provare a cliccare è di gran lunga più utile alla conoscenza che non chiedere su un forum.

Mi auguro tu abbia capito che NESSUNO vuole prenderti in giro, altrimenti non ti avrei neanche risposto.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "cartella musica" non ti riguarda, per te non esiste, apri iTunes e gestiscili da lì.

Per controllare la benzina guardi l'indicatore nel cruscotto o ti metti a misurarla nel serbatoio?:ghghgh:

ti ammiro.

da sto intervento si capiscono tutte le potenzialita di iTunes e cio che lo rende unico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che ho messo la faccina...

L'hai trovata la scritta "podcast"? Hai visto che bastava spostare lo sguardo di pochi millimetri?

Ora, evvualà è semplicemente la storpiatura del francese "et voilà", a mia sorella (se ne avessi una) potrei dirlo in tutta tranquillità, ma il punto è che ormai in domande stupide manca solo che si chieda "Dove si trova il pallino giallo?" e quando qualcuno risponde che sta tra quello verde e quello rosso arriva la seconda domanda "E a che serve?"

Fare click con il mouse è troppo faticoso per scoprirlo da soli...

E qui arriviamo al punto.

Se ti si risponde in un certo modo è solo perché se continui con lo stesso atteggiamento non impari. Spostare lo sguardo di pochi millimetri e provare a cliccare è di gran lunga più utile alla conoscenza che non chiedere su un forum.

Mi auguro tu abbia capito che NESSUNO vuole prenderti in giro, altrimenti non ti avrei neanche risposto.

perdonami, ma non hai capito il problema, continui a a ripetere la stessa cosa.

Mi sembra scorretto e offensivo il tuo comportamento, anche se la rubrica non fosse "domande stupide". Certi atteggiamenti (NB che non generalizzo!) fanno rimpiangere la community di Windows, dove c'è piu' rispetto e al limite non si risponde o dileggia nessuno.

Ma questa è pur sempre una elite...

con Deferente, Umile Osservanza

Link al commento
Condividi su altri siti

"Era".

E non "un'elite" ma un gruppo di persone che sapeva guardare oltre il proprio naso

Ora chiunque può permettersi di non spostare gli occhi per trovare un'opzione che ha davanti.

Se io non ho capito il problema, siamo in due.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Era".

E non "un'elite" ma un gruppo di persone che sapeva guardare oltre il proprio naso

Ora chiunque può permettersi di non spostare gli occhi per trovare un'opzione che ha davanti.

Se io non ho capito il problema, siamo in due.

Circa l'elite lo è, purtroppo, ed è l'unica cosa (insieme a qualche blocco sistema e ai prezzi alti) che non mi convince del brand-mela, ma è altro discorso inutile in questa sede....

Per il resto io lo ho capito, sei tu che intervieni senza avere la soluzione e continui a dileggiare con presunzione.

in ogni caso ti lascio l'ultima parola, vedo che cio' ti da soddisfazione

Chapeau

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto... ma non nel modo indicato dallo stremato (che non aveva colto il problema)

Auspico un maggiore controllo dei moderatori del Forum sugli interventi gratuiti ... per limitare o regolare una sorta di presenzialismo incontinente che talvolta diventa aggressivo e offensivo .... tanto piu' noioso quando non ha nemmeno un briciolo di simpatia e cordialità ... e che quando non aiuta diventa proprio il colmo...

Cordialmente, as ever

Tzigano

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere il botta e risposta tra Tzigano e Latte, ho come l'impressione che stessero parlando di due versioni diverse di iTunes ... infatti Latte si riferiva alla 7 in cui i podcast sono stati separati dalla musica (vedi anche immagini postate), mentre credo che Tzigano sembrerebbe rimasto alla 6.

Se fosse vero questo, sarebbe bastato che Tzigano riportasse il suo problema assieme al numero di versione fin dalla prima risposta per evitare l'incomprensione, anzichè prendersela con chi stava seriamente cercando di aiutare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere il botta e risposta tra Tzigano e Latte, ho come l'impressione che stessero parlando di due versioni diverse di iTunes ... infatti Latte si riferiva alla 7 in cui i podcast sono stati separati dalla musica (vedi anche immagini postate), mentre credo che Tzigano sembrerebbe rimasto alla 6.

Se fosse vero questo, sarebbe bastato che Tzigano riportasse il suo problema assieme al numero di versione fin dalla prima risposta per evitare l'incomprensione, anzichè prendersela con chi stava seriamente cercando di aiutare :ghghgh:

ho iTunes 7.1.1 cmq con tutto il fair play di cui sono capace ... :D ... ho risolto da solo,

again

Tzigano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iTunes 7.1.1 cmq con tutto il fair play di cui sono capace ... :D ... ho risolto da solo,

... evitando accuratamente di tacere la soluzione agli altri, come logica e cortesia vorrebbero.

Ora vorrei fare io un appello ai moderatori.

Sarebbe auspicabile (si dice così, no?) un'annuncio in home page che ricordi, a chiunque lo dimentichi, che le risposte su questo forum sono fornite a titolo totalmente gratuito e "pretendere" è il modo più semplice per non ottenere soddisfazione.

Torniamo all'argomento.

Hai scritto questo:

ma come si cancellano i brani podcast??

nella cartella iTunes Musica non ci sono, sono introvabili... eppure sono tra gli "aggiunti di recente"

Voglio vedere se qualcun altro riesce ad interpretarlo diversamente da come ho fatto io...;)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iTunes 7.1.1 cmq con tutto il fair play di cui sono capace ... :rolleyes: ... ho risolto da solo,

again

Tzigano

Allora anche io mi sorprendo che tu non veda la stessa schermata che vediamo io e Latte

Vuoi dire che non vedi questo?

i118980_Picture2.png

in cui basta selezionare la voce Podcasts per poter gestire tutti i podcast che hai scaricato (sia quelli recenti che quelli pià vecchi), mentre dalla voce Music gestisci tutti i brani musicali (MP3 e AAC) ... a questo punto nasce in tutti gli utenti di ItaliaMac la curiosità di sapere qual'è questo altro metodo che hai scoperto per cancellare i podcast :devil: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...