Vai al contenuto

Quasi Truffato / Deluso Da Ebay


TokyoSan

Messaggi raccomandati

2 giorni 2 tentativi di truffa su ebay.... che palle!!!!

"solita" truffa nigeriana del finto americano che vive a londra e compra un oggetto per regalo ad un carissimo nipote in nigeria (i personaggi cambiano ma la sostanza è quella!)

cioè secondo loro gli do le mie coordinate bancarie.... chissi vùannu piglià ppe ru culu nu calavrise???

:hihihahahehe:

il fastidio è che per la terza volta in 2 giorni ho dovuto rimettere in vendita lo stesso oggetto;

cmq ultimamente a mio modesto parere ebay è diventato un via vai di.... "non meglio definiti mmezzosangue figli di madre ignota con tendenze al raggiro telematico"; mi ha proprio deluso

evabè rimetto in vendita che palle;

Link al commento
Condividi su altri siti

Come venditore è una rottura eBay. Anche io sono stato recentemente deluso dal sistema.

Praticamente acquisto solo in "Compra subito" e basta, non faccio più aste o vendite...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti terminate queste non comprerò/venderò più nulla su ebay;

la cosa più ignobile sapete qual'è? che ebay "non può riaccreditare la tariffa d'inserzione ma solo quella sul valore finale dell'oggetto" come dire "si, abbasso i truffatori a casa nostra ma che belli i soldini!" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...