Vai al contenuto

os x 10.3.2, come velocizzarne l'avvio


warsaw

Messaggi raccomandati

ho trovato la segnalazione su tevac, sembra che apple abbia sbagliato il posizionamento di un file. basta aprire il terminale e digitare

sudo ln -s /System/Library/Extensions/BootCache.kext/Contents/Resources/BootCacheControl /usr/sbin/BootCacheControl

comincia a funzionare dal secondo avvio. il mio piccolino è passato da 65 secondi alla finestra di login a 40 secondi.

io ve l'ho detto, basta che non cominciate a dire che per il mac il tempo d'avvio non è importante perchè tanto non lo spegnamo mai... :shock:

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non cominciate a dire che per il mac il tempo d'avvio non è importante perchè tanto non lo spegnamo mai... [/b]

bauhahuauauhahua... in effetti io lo spengo veramente poco :shock: :lol: :lol:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!

E' tornato veloce come prima del aggiornamento, ci mette un minuto buono in meno, non solo la scrivania si fa viva molto prima, ma sopratutto il caricamento di tutto l'utente, lavvio del finder è tornato fantastico.Perché onestamene era la cosa più fastidiosa, dopo la scrivania ci metteva parecchio a caricare finder i dischi ecc...Anche se riavvio ogni 2/3 giorni la cosa più che fastidiosa era sospettosa!

Ora è tornato Panther :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO! :P Grazie!

Adesso Mark sarà contento :P

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora la 10.3... domanda:

visto che ho letto che con l'aggiornamento a 10.3.2 è venuto fuori qualche problemino oltre a questo faccio bene ad aspettare la 10.3.3 o mi perdo qualcosa :? :? :? :?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...