Vai al contenuto

PSP E MAC


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato da poco una psp e volevo sapere quali sono i migliori sw (magari anche free;) ) per gestire il sync con il mac e per convertire i file video in un formato utilizzabile su psp( ribadisco CONVERTIRE, non rippare)

Grazie anticipatamente a tutti!

Ciauz:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sincronizzarla non ci vuole nessun programma...

O almeno, io basta che la collego e poi seleziono sulla psp "Connessione USB" e il mio mb me la vede come un dispositivo esterno...

Per la conversione dei video va bene un qualunque convertitore in formato MPEG4...

Io ho ffmpegx ma è a pagmento...:fiorellino:

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e qualcosa x convertire gli .avi in formato compatibile con psp??? ho provato ad rippare un dvd con handbrake, ma la psp mi dice che il formato è incompatibile:mad:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

FFmpegX ha proprio cme formato di conversione "PSP"...

Per il resto provo a vedere se riesco a trovare qualcosa...

Anche perchè usando quello non ho mai cercato altro...:angioletto:

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

visualhub, fantastico

è a pagamento, ma veramente veramente facile da usare. due click e un po di attesa e hai tuo film per psp.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...