Vai al contenuto

Nuovi auricolari per iPod Nano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un parere circa un paio di auricolari della Philips che ho trovato in offerta

http://www.p4c.philips.com/files/s/shn2500_00/shn2500_00_pss_ita.pdf

Mi dite che ne pensate per favore???

Grazie a tutti come sempre per la pazienza

:oops:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho paura a spendere soldi per delle cuffie....nel mio iPod in un anno ne ho messe k.o. già due paia....

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

non finiro' mai di consigliare le sennheiser cx300.. sono ottime!

quoto

assolutamente fantastiche, a breve me le ragalo :shock:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anch'io mi volevo buttare sulle CX-300, ma ho trovato queste a 29 €.....:D

se ci sono ancora, sabato vorrei andare a prenderle...costano praticamente la metà delle cx-300:ghghgh:

:D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivate le CX300, molto belle :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della premura :D

,ma le prendo (se le trovo ancora) in un notissimo centro rivenditore di elettronica :rolleyes:

-evito di dirlo xkè non so se si può.....

:D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono andato a vedere gli auricolari.....hanno la scatolina per le batterie.....che pacco :(

Mi sa tanto che ritornerò alla prima scelta ossia le CX-300 .....:P

Solo una domanda: ordinandole dal sito (perchè lo store mi dice che non può ordinarle) sapete mica:

1) ordinandole lunedì sera quando dovrebbero arrivarmi???

2) che modalità di pagamento accettano....bonifico o per forza carta di credito???

Come sempre grazie a tutti e vista l'ora.......buon appetito :DD:(:):confused: :P :P

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho ordinate dall'Apple Store lunedì sera e mi sono arrivate Mercoledì mattina :ciao:

Pagamento tramite Posta Pay.

Ordinate insieme a una borsa per computer di un mio amico così non pagavamo la spedizione :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo grazie per la risposta immediata....mi spiegheresti un pò meglio (se ti va) la storia del pagamento Poste Pay???

Te ne sarei davvero grato :ciao:

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricaricato la PostaPay che è una carta di credito ricaricabile che si compra in posta a 5 euro.

Mi sono registrato sul sito Apple tanto tempo fa e ho inserito il numero della carta :ciao:

Proprio come una carta di credito.

Ho fatto decine di acquisti.

L'unico sbattimento è andare in posta per ricaricarla. Non ti accettano il pagamento se non ci sono soldi sopra :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono registrato sul sito dello store :salute:

Lunedì mattina andrò in posta a ricaricare la postepay così da poterli ordinare lunedì sera stesso.....piccola info: per ordinare il prodotto in questione, basta fare adesione ad 1 click o bisogna andare in altre sezioni?? (scusa per la domanda - sicuramente - idiota, ma non ho mai acquistato da internet perchè è una cosa che mi mette un pò di ansia :ciao: :ciao:)

PS: ma di che colore le hai prese??? te lo chiedo perchè per quelle nere/grigie danno 24h di disponibilità mentre per quelle bianche dai 3 ai 5 gg......allora visto che per questa domenica al max devo averle perchè poi parto......

:confused:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per acquistare non ho fatto l'adesione a un click.

Semplicemente ho messo i prodotti nel carrello e ho fatto prosegui.

1 click è un servizio che ti permette di acquistare senza inserire ogni volta il numero della carta di credito mi sembra.

Io le ho ordinate bianche ma avevano 24h di disponibilità :fischio:

Non potevo prenderle di altro colore per forza :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei prenderle ovviamente bianche, ma il fatto è che dando disponibilità 3-5 gg non sono sicuro che mi arrivino prima della mia partenza.....:popcorn:

PS: lo store scarica dalla postepay l'importo delle cuffie + le spese di spedizione (7,90 €) e poi basta o no? c'è un ulteriore costo per l'operazione o che so io???

chiedo perchè dovrei spendere 67,85 € ed avevo intenzione di ricaricare di 70 (- 1 € per l'operazione in posta = ricarico di 69 €), ma se ci fossero costi aggiuntivi per l'operazione caricherei qlcsina in + :cincin:

:cry:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun costo in più :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :cry:

tante grazie per le tue preziose direttive :popcorn:

Domattina ricarica e domani sera ordino le cuffie.......

1000 grazie ancora anche per la pazienza e buon appetito

:cincin:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente :popcorn:

Io metterei anche 1 euro in più, non si sa mai :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ordine è stato eseguito ed è in elaborazione (come certifica l'e-mail mandatami dall'apple store) :P

Come volevasi dimostrare, tra tasse e variabili varie (scusate il gioco di parole) è saltato fuori un prezzo diverso da quello calcolato da me (importo + spedizione)...saranno state sicuramente le tasse :love::)

Cmq ora mi dice che l'ordine è in elaborazione e che dovrebbe arrivarmi tra il 20 ed il 22....speriamo bene :D

PS: in genere il corriere consegna al mattino vero???

Se gli auricolari li prende la mia ragazza (firmando lei la ricevuta), non ci sono problemi vero???

si si....lo so.....sono un pò paranoico:confused:

:D:) :P

Ciao a tutti :D

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :fiorellino: ,

ieri sera ho effettuato l'ordine per le cx-300 ed ho appena controllato lo stato dell'ordine......ho appena ricevuto il messaggio di notifica della spedizione (con il relativo codice) nel quale è specificato che mi verranno recapitate entro e non oltre il 22/03..........aspetterò impaziente :P :ciao:

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel caso di Pepo, stamane intorno alle 14 mi suona al citofono il corriere della TNT per recapitarmi le mie bellissime CX-300 nere.....sapete che vi dico sono bellissime anche così....lucidine e piccolissime.

Livello audio da paura sia come intensità sonora che come pulizia, ed in + ha dei bassi che ancora nn ho imparato a gestire....potentissimi :D

Comunque grazie a Pepo e a tutti coloro i quali mi hanno consigliato nella scelta (anche se non ho speso 1500 € i consigli sono stati ugualmente molto utili).

Bene grazie ancora e buona notte a tutti.

:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...