Vai al contenuto

macbook: compro ora o aspetto?


Messaggi raccomandati

il mio powerbook titanium ormai sta tirando le cuoia, e volevo prendere un macbook: che dite, lo prendo ora o aspetto un paio di mesi che magari esce il modello nuovo??

sapete di rumors su nuove uscite?

attendo consigli!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' il dubbio amletico che anno tutti, me compreso, di questi tempi....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci aspetta ancora un pochino...non tanto per l'uscita di nuovi modelli che rimane un mistero ma tanto per l'ormai imminente uscita del nuovo OS Leopard che troverai in bundle con la macchina appena esce

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi compra, che ogni giorno vado sul sito apple! tra poco mi parte la carta di credito e lo prendo!

pensiamo razionalmente: conviene prenderlo ora? il prossimo che uscirà avrà qualcosa di veramente più figo o sarà solo un processore più veloce?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci aspetta ancora un pochino...non tanto per l'uscita di nuovi modelli che rimane un mistero ma tanto per l'ormai imminente uscita del nuovo OS Leopard che troverai in bundle con la macchina appena esce

:ciao:

Bello il tuo nuovo avatar.

Io fossi in te aspetterei, anche x i nuovi MB.. Pero se proprio ne hai bisogno..almeno aspetta Leopoldo.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRAAAA!!!

se non è proprio urgente aspetta......ma solo per avere leopard.......!! aspettare un nuovo modello del macbook non so fino a che punto sia conveniente...

il modello che prenderesti ora è collaudato ....privo di difetti che si sono presentati nei primi modelli!!

prendere un nuovo modello ..o meglio la prima serie di un nuovo modello ( sempre che esca..cosa che dubito fortemente) non è una buona mossa.

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra! :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi compra, che ogni giorno vado sul sito apple! tra poco mi parte la carta di credito e lo prendo!

pensiamo razionalmente: conviene prenderlo ora? il prossimo che uscirà avrà qualcosa di veramente più figo o sarà solo un processore più veloce?

io aspetterei, come tra l'altro sto già facendo, anche per il discorso che se lo prendi adesso e vorrai poi metterci sopra il leopardo tra qualche mese (si spera :ciao:) dovrai pagartelo in più.

P.S. anche io sto andando ogni giorno sul sito ma per fortuna ho la carta di credito ricaricabile e ora ci sono solo 30€ :ciao:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

compra!!:)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzz....

il titanium funziona ancora, anche se la bateria dura ormai non + di 10 minuti e lo scermo sta insieme con lo scotch!

per il macbook aspetto leopard, mi avete convinto!

grazie a tutti

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...