Vai al contenuto

la batteria del pbook dura solo 2 ore..


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ciao mac users

annoso problema

sul powerbook 15" alluminium gira con profitto macosx 10.3. il prob è che la batteria anche in modalita max risparmio dura al max 2/2emezza. mi sembra troppo poco. ho installato la patch per la batteria rilasciata da apple ma nulla è cambiato. pensate che l'upgrade a 10.3.2 possa risolvere qlsa? boh

help needed

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare il link di questa patch? grazie..:shock:

poi.. provato a fare il equibrilibio(come cacchio si scrive>??) della batteria?? basta che tu lo carichi al massimo.. poi lo lasci scaricare fino a che nn va AUTOMATICAMENTE in stop, e poi lo ricarichi fino al massimo.. lo fai per 1-2 volte e vedi se cambia qualcosa.. ciauz..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

il link teletrasporterà il tuo safari ignaro verso l'obsoleta versione 1.0 della patch.

su versiontracker.com e in moltissimi altri siti (check www.google.it apple battery update 1.1) trovi anche la versione più recente 1.1. scaricati quella. ho anche installato my battery. domani il book non sarà sotto stress, purtroppo sono in get in una shell di unix dall'ftp(hd xbox) ad un hd esterno usb2 collegato al pbook da qualche ora. domani metto la patch 1.1 e poi provo a ricalibrare la battery.

cya!

-MaCDonkeYLoveR-

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio pb 12' senza audio con la luminosità dello schermo a 4 tacche e facendone un uso non intensivo (navigazione, posta, e lavorando su un paio di documenti office) la batteria m'è durata circa 4 ore.. non mi sembra male.

Anche io ho messo la patch rilasciata da poco con l'update automatico (che a me pare abbia cambiato poco/niente sulla capacità della batteria).

Domanda: la prima volta che l'hai usata hai seguito le istruzioni sul libretto? (dice la prima volta di caricarla completamente, scaricarla completamente fino a che non va in stop da sola e poi ricaricarla completamente, e per le cariche successive di non aspettare mai "troppo tardi" per ricaricarla, ovvero quando va in stop).

ciuaz!

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

no

forse è per quello

oggi avrei dovuto metterlo a posto, ieri era occupato tutto il giorno.

ora putroppo sto provando bittorrent su una t3 quindi mi sa che l'upgrade fatto bene (con ricalibrazione della battery come hai detto tu) passa a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...