Vai al contenuto

aggionamento 10.2.5 ?


Artemide

Messaggi raccomandati

ciao..il mio sistema operativo e' ancora il 10.2

vorrei sapere se per aggiornarmi al 10.2.5 devo prima aggiornare tutte le versioni che lo hanno preceduto ? oppure risolvo tutto con l'ultimo aggiornamento (come del resto sembrerebbe piu' logico )

Grazie a tutti quelli che saranno cosi' gentili da rispondermi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

A parte che siamo 10.2.6 ormai...

L'aggiornamento lo trovi tramite Software Update nelle Preferenze di Sistema, oppure direttamente sul sito Apple nell'apposita sezione.

La versione Combo (che quindi ti permette di passare da 10.2 a 10.2.6 senza i passaggi intermedi) sono 86mb. Fai attenzione a scaricare la versione normale (a meno che tu non abbia OSX Server, va beh).

L'aggiornamento è gratuito, basta avere una qualunque versione di 10.2

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie NEO sei sempre inappuntabile!!

Ho visto il link per il download ma mi chiedevo: le lingue disponibili sono varie ma non c'e' l'italiano ciò vuol dire che poi tutte le indicazioni saranno nella lingua scaricata giusto??

E secondo voi ne vale la pena per uno come me che l'inglese lo mastica poco e che non conosce benissimo il sistem X??

Ciao

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il sistema operativo in italiano allora anche l'aggiornamento a .6 sarà in italiano, vai pure tranquillissimo :shock:

*aggiornamento*

Ho verificato il link... non so dove tu avessi cliccato, ma se guardi in questa pagina vedi chiaramente che c'è anche l'italiano fra le lingue, subito dopo lo spagnolo.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se hai un ibook o pb io ci penseri 100 volte prima di aggiornare, io ci ho rimesso una batteria (sostituita in garanzia da apple) e non ho ancora avuto il coraggio di reinserircela dentro.. Se andate a leggere sui forum di support di apple la moria di batteria è stata un fenomeno di una certa rilevanza, per di più dai mutevoli sintomi, e non risolto per molti da 10.2.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iMac!

Neo ho visto il nuovo link e effettivamente c'e' l'italiano chissà perchè in quello che avevo visto prima non c'era!!Mah!

Cmq grazie mille stasera che torno a casa lo installo!! :wink: :shock:

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sansai

P.S. ho tirato giù anche iTunes4, ma cosa ha di differente??

Beh...

puoi accedere (per ora senza poter comprare) al Music Store, puoi abbinare le copertine alle canzoni e album, e se hai installato anche QuickTime 6.2 puoi ascoltare e rippare i files in formato AAC.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...