Vai al contenuto

la vostra seconda vita...


Messaggi raccomandati

Allora perchè non ci apriamo insieme un MegaStore Apple combinato con Attività pubblicitaria?

Potrei aggiungere un hotspot internet solo con prodotti Apple ovviamente per chi vuole saltuariamente navigare...Un sogno?

non male!!!!

dove lo apriamo?????

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta
quando mia madre è andata a genova gli ho chiesto se ci andava e mi faceva una foto ma non mi ha accontentato:cry: :fiorellino::shock:

Allora facciamo una cosa, oggi dopo un pisolino pomeridiano mi reco in via del campo e scatto una serie di foto con il mio cellulare (ebbene sì non ho ancora la digitale) e te li spedisco via eMail...Sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AH!!!

io dovrei prostituirmi e tu niente:confused::fiorellino::confused::shock::confused:?!?!?!?!?!?!

La frase era valida perchè ero convinto che eri un uomo

Visto che sei una donna con il quale mi mostro sempre cavaliere (sai io penso all'antica) ritiro l'offesa da te subita, per rispetto di tutte le donne, chiedo umilmente scusa e faccio penitenza:baby:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei essere il mio migliore amico:

schifosamente ricco, intelligente, piacione, sfrontato quabnto basta e pieno di ...ragazze. se capite cosa intendo.

:fiorellino:

...Non pretendi molto...Amico del sole:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il matematico di professione

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

applestore.jpg

Ecco il progetto che faremo insieme...Devi solo scegliere il luogo.

Molto bella questa immagine. Non se ne trova una ad alta risoluzione?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo una cosa, oggi dopo un pisolino pomeridiano mi reco in via del campo e scatto una serie di foto con il mio cellulare (ebbene sì non ho ancora la digitale) e te li spedisco via eMail...Sei d'accordo?

magari!

Grazie mille!:shock::fiorellino::shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi una seconda vita... vorrei essere un ladro o un politico. Che poi tanto è la stessa cosa.

Così, eh? Tanto per vedere com'è dall'altra parte! :confused:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...