Vai al contenuto

Refurbished: solo con carta di credito?


Messaggi raccomandati

Stavo valutando l'ipotesi di prendere un Mbpro core duo 2.0 (256 Mb di scheda video) a 1549 euro senonchè ho notato che c'è questa scritta

Vi ricordiamo che per acquistare prodotti ricondizionati dovete avere una carta di credito per trasmettere il Vostro ordine.

Ora io HO una carta di credito Master Card, ma purtroppo il massimale è di 1500 euro...come faccio? Si può ovviare con qualche prepagata che ha un massimale più alto o ci devo rinunciare? :ghghgh:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro si può acquistare telefonicamente e poi con bonifico bancario fai tutto.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando l'ipotesi di prendere un Mbpro core duo 2.0 (256 Mb di scheda video) a 1549 euro senonchè ho notato che c'è questa scritta

Vi ricordiamo che per acquistare prodotti ricondizionati dovete avere una carta di credito per trasmettere il Vostro ordine.

Ora io HO una carta di credito Master Card, ma purtroppo il massimale è di 1500 euro...come faccio? Si può ovviare con qualche prepagata che ha un massimale più alto o ci devo rinunciare? :)

Si confermo ho selezionato bonifico e mi hanno cancellato l' ordine

Tutto ok usando la postepay quindi va con quella puoi ricaricare fino a 3k€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andrò con Postepay, il massimale non lo posso alzare perché non ho busta paga.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...